Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

elerko
elerko
Partecipante

Caro SpikeZ,

Sono daccordo con te riguardo a questi signori, come ho gia detto in precedenza, ma……

* Credo di aver visto il tuo video, e non mi sembra che tu ci sia andato tanto leggero e sinceramente non credo questo sia il modo giusto di discutere.
Sei stato molto pesante.

*La tua opinione non deve essere per forza uguale a quella degli altri

*Qui questi temi vengono affrontati e discussi in modo da poterne trarre delle conclusioni
Rispettando anche quelle che non coincidono con le proprie

Io personalmente ti ho già detto che nutro dei forti dubbi su Urzi e compagnia, ma rispetto le opinioni di chi la pensa diversamente da me, anche perchè potrebbe avere ragione, ne tu ne io abbiamo la certezza matematica che sia falsa, e non vado in giro a dire che chi crede in Urzi e gente poco seria anzi…. (Richard non è il primo venuto è una persona molto informata su questi temi, quindi pieno rispetto)
Si tratta solo di una persona che cerca la verità come la cerchi tu, io e altri in questo forum, che non devono per forza di cose essere condivisibili.

E soprattutto non mi sognerei mai di fare un video come il tuo pieno di insulti disgustosi per giunta.

Ciao Spikez