Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

SpikeZ
Bloccato

x Richard:

Se permetti importa eccome il comportamento di chi dice certe cose. Perchè qua non stiamo parlando di uno che ti mostra come stirare la camicia, ma di uno che sta facendo danni alla causa ufologica. Se aspetti che Bongiovanni ripeta quella sceneggiata stai fresco! Spiegami come fa il filmato di Santilli ad essere ancora in discussione dopo che lui stesso ne ha confermato la falsità. Ah c'è uno che ancora tenta di farci qualche soldino sull'alieno di Santilli… ora capisco perchè è ancora in discussione… namo bene!
Si puo' essere che un ufo a Roswell c'e' caduto, anzi probabilmente è andata proprio così, ma qua si discute di uno che ha fatto tanti tanti soldi mentendo.
Io sono il primo a non avere una buona opinione sul CICAP, ma Bongiovanni non può permettersi il lusso di evitare controlli e continuare a fare il profeta. Le cose che dice sono nobili, per carità, fratellanza e volemose tutti bene sono belle cose… solo che eviti la pagliacciata delle stigmate almeno.
Ti ricordo che siamo nell'era digitale e della computer grafica. Sti “esperti” non hanno capito che le analisi che facevano negli anni '80 oggi non funzionano. Vuoi fare una prova? Gira un video, mettilo nel pc, mettici un ufo in 3d fatto bene e sfocato al punto giusto, fallo analizzare e… opla', ti diranno che è autentico.
Urzi non lo conosco in modo superficiale. Mi sono informato molto, sono entrato in tutti i suoi siti, compreso quello dedicato al suo lavoro, fare vestiti. Ho visto che ci sa fare con l'alluminio (strano che un suo amico a cui chiedevano come era fatto l'ufo rispose: sembrava d'alluminio), ci sa anche fare con le luci, che fu infatti i lsuo primo lavoro (lo faceva nelle discoteche). Insomma stiamo parlando di uno che ci sa fare, non è uno sprovveduto, non è nato ieri.
Secondo me la prima cosa da fare prima di far girare informazioni di questo tipo, è appurare chi è che le sta dando queste informazioni. Sennò qua ci ritroviamo a dover discutere di filmati con ufo dalla forma di maga maghella eh.
Just a moment. Screditare è una cosa, sbugiardare un'altra.

x Zret:

Lo penso anche io. Tra l'altro hai toccato un tema che mi interessa molto.

x elerko:

non riesci a trovarlo perchè, come ho detto all'inizio, Youtube me l'ha eliminato. Ripostarlo? Me lo cancellerebbe di nuovo e rischierei un ban sull'account. Il giochino te l'ho detto qual'è: sei stato molto attento ai miei (presunti, a me non risulta comunque) verso Urzi, e molto poco attento agli insulti di Urzi e dei suoi amici nei miei confronti. Io l'ho chiamato “giochino” perchè sono buono, qualcun altro potrebbe pensare alla tua malafede. Ma io non lo penso. Io, del poco serio, l'ho dato ad Urzi… e se lo merita. Tutto qui.

x Richard:

Si il mio video è proprio quello. Triste umorismo è una tua opinione… de gustibus. Urzi lo conosco meglio di te, a vedere da come ne parli. Moussan non è un truffatore, è solo un boccalone che crede a tutto ciò che gli passano. Qualche giorno fa ho visto un video su Youtube dove Moussan, tutto eccitato, mostrava un video di un pinguino in cima ad un albero. Detto tutto. Si, è una cricca che non mi ispira per niente. Quella di Torino sa di bufala lontana 1 miglio. Torino quanti abitanti ha? E solo una signora ha visto, non 1, ma ben 30 navicelle??? Quello di Nizza mi sembra più serio (anche se non trovo il nesso con Urzi).

x elerko:
Do you know satira?

x aliasrc:

Non sei l'unico che trova un muro. E' dal 2007, se non prima, che Urzi dice: presto divulghero' le prove. Cosa che poi non ha mai fatto. Dov'e' la lastra che mostra il chip alieno nel collo di Simona Sibilla? qualcuno lo sa?