Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

#23723
Richard
Richard
Amministratore del forum

ho visto il tuo video dall'inizio, scusami ma sono schietto, le critiche che hai ricevuto sono meritate.
La tua opinione non deve per forza corrispondere a quella degli altri.
Il sig.Bongiovanni per te si fa le stigmate da solo, ma resta tua opinione
[youtube=425,344]kKFXxIAU4yQ
[youtube=425,344]XSy1-v2GKIU
[youtube=425,344]fV0qvLC6DR0

Semplicemente potevi dare la tua opinione in modo pacato ed educato e il problema non esisteva, del resto la tua opinione è comprensibile e anche condivisibile finchè soprattutto non si analizzano le cose in un più ampio spettro di informazione.

I video di Antonio sono stati analizzati tramite rispettabili ufologi italiani e stranieri e proprio perchè non risultano fake o palloncini, vengono diffusi.
Da una parte ci sono le informazioni che hai tu e dall'altra ci sono altre fonti contrarie, visto che il loro è un caso italiano seguito in altre parti del mondo e ritenuto serio, allora cerchiamo di saperen un pò di più anche qua, nessuno è obbligato a credere.

Se ritieni che trattiamo in modo utile altri argomenti, allora poniti appunto la domanda che forse trattiamo anche questo per buone ragioni.
Tu conosci le tecnologie UFO? Conosci entità ET? Pensi di poter sapere cosa è un palloncino e cosa è una cosiddetta “flotillas” o una EBANI?
Come questa filmata dal sig.Urzi?

Inoltre come avrai notato i testimoni di tali fenomeni stanno aumentando e molto probabilmente non sarà solo il caso di Urzi.

Finchè si resta educati e rispettosi, noi diamo spazio…qual'è il problema? Tutti hanno da insegnare qualcosa in qualche modo..un attimo di pazienza, calma e pazienza ed evitiamo inutili polemiche 🙂