Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

SpikeZ
Bloccato

Ciao Zret,
non conosco la faccenda Cavallo poichè la cattiva impressione che m'ha fatto fin dall'inizio m'ha fatto passare la voglia. Sono però entrato nel suo sito, e nella sezione “artistica” ci sono disegni fatti da lui. Tra questi alcuni hanno attirato la mia attenzione; dei paesaggi psichedelici in 3d. Ora, io so al 100% che quei disegni li ha fatti usando Bryce 3d, un programma che usavo anche io. Bryce 3d è il predecessore del software 3d “Vue D'Esprit”, quello usato per l'ufo di Haitii. Non dico che Cavallo, sapendoci fare con la grafica, sia solo per questo un ciarlatano… dico che la cosa mi insospettisce un pò, e di questi tempi meglio premunirsi.

Sulla questione dei terermoti presumo ti riferisci al sistema HAARP. Si, so che possono creare terremoti e tsunami quando e dove vogliono. Per gli Arconti, beh, mi devo informare poichè assolutamente ignorante.

Ciao elerko,
da ciò che hai detto le cose son 2:
– o non hai mai visto il mio video
– o non eri in condizioni psichiche ottimali.

Riportami gli insulti disgustosi del mio video please.
Ma già uno che punta il dito su presunti insulti disgustosi del sottoscritto, e sorvola bellamene su quelli di Urzi… mi pare chiaro il giochino !lol