Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1222792615=elerko]
[quote1222792094=SpikeZ]

Ciao elerko,
da ciò che hai detto le cose son 2:
– o non hai mai visto il mio video
– o non eri in condizioni psichiche ottimali.

Riportami gli insulti disgustosi del mio video please.
Ma già uno che punta il dito su presunti insulti disgustosi del sottoscritto, e sorvola bellamene su quelli di Urzi… mi pare chiaro il giochino !lol
[/quote1222792094]

Non riesco a trovarlo il video se fossi così gentile da postarlo mi faresti cosa gradita.
Magari non stiamo parlando dello stesso video!

Poi se per cortesia mi spieghi il giochino che io starei facendo te ne sarei grato.
Mi pare di essre stato chiaro.
A me Urzi e compagnia non mi convincono!

Comunque la cosa più importane nel mio 3d era che hai dato del poco serio a chi non se lo merita!

Tutto qui!

[/quote1222792615]

senti se non sbaglio il tuo video era quello in cui usavi doppi sensi e un triste umorismo, tipo mettendo vicino alla faccia di Antonio la scritta “ecco testa di ananas”..
A te piacerebbe? Vorresti in questo modo avere più appoggio di Antonio? mmah…e non lo conosci nemmeno per mezza telefonata immagino..

———–
quindi Maussan sarebbe un truffatore per te

[youtube=425,344]2FBDy2uvXzI

altri non attendibili a questo punto dici anche la Harris e a sto punto anche le analisi fatte fare da Baiata, quindi anche questi testimoni
come Giuseppe Garofalo che ha conosciuto Antonio ed assistito ai suoi avvistamenti e fatto di persona questo

[youtube=425,344]rc3B–lNGJ4

quindi anche questa testimonianza non indica nulla
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3546.7

o questo
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3580.10

e tutti quelli in messico e non solo..

Per te saranno tutti palloncini, ma non tutti la pensano come te..semplice.