Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

#23741

ezechiele
Partecipante

[quote1222801417=SpikeZ]
Salve a tutti, è da un bel pò che leggo le notizie di Altrogiornale.org, e mi chiedevo: com'è possibile che un sito che pubblica cose assolutamente serie come signoraggio, alimentazione, salute, consapevolezza globale, e altre cose… dia spazio a dei palesi ciarlatani come Urzi, Cavallo, Bongiovanni, e compagnia cantante.

Questo, per me, resta un mistero, ma lasciate che vi racconti la mia personale esperienza con queste due persone. Poi traete voi le vostre conclusioni. Un mesetto fa pubblico un video dal titolo: Antonio Urzi & Simona Sibilla – I due falsoni, un video che metteva in dubbio la loro buona fede. Da subito arrivano i commenti di insulti di 2 o 3 loro compagni di merende, per poi gustare i commenti dello stesso Antonio Urzi.
Antonio Urzi che parte subito con le minacce di querela, cosa che poi ovviamente non ha fatto perchè, presumo, qualcuno più intelligente di lui gli avrà fatto notare che per querelare avrebbe dovuto, poi, dimostrare di non essere un ciarlatano (cosa molto difficile nel suo caso). Urzi comunque segnala il mio video a Youtube che prontamente lo cancella (la cosa è comica, io tempo fa segnalai un video a youtube nel quale si faceva apologia del fascismo e il video è ancora li… ma questa è un'altra storia), ma anche se mi ha fatto cancellare il video (che comunque ho ancora in bella copia nel mio pc) ho conservato tutti i commenti che mi hanno lasciato. Tra questi commenti ci sono: minacce, insulti, razzismo (sono sardo è ha pensato bene essere superiore a un sardo… vaglielo a dire di informarsi su chi fossero i Shardana).
Ora io mi chiedo, e vi chiedo, come può una persona che asserisce di essere in contatto con alieni, con l'arcangelo Michele, che asserisce di essere stato contattato per divulgare i messaggi di PACE e AMORE, comportarsi così solo perchè non è creduto?
Come fate a pensare che i suoi filmati riprendono veri UFO quando nella maggior parte dei casi sono evidentissimi palloncini? Come fate a non chiedervi come mai, quando filma UFO, in un caso addirittura flottilas, lui è l'unico (ad eccezione di un altro testimone… un suo amico) ad averli visti e filmati?

E soprattutto: come fate a dare spazio a gente che asserisce di parlare con l'arcangelo Michele che altri non è che il comandante della flotta intergalattica; a dare spazio a uno che si fa le stigmate da solo; a quell'altro contattato (Cavallo) che minacciava di denunciare nel suo sito un utente che aveva osato fargli notare che lui faceva soldi speculando sull'ignoranza della gente, per poi notare sotto il messaggio minaccioso di Cavallo la pubblicità del suo libro?
Non sono un mentecatto del CICAP ma non sono nemmeno disposto a farmi prendere per il culo da gente così. La cosa che mi fa rabbia, è chi si da spazio a questa gentaglia che rende ridicolo il fenomeno UFO.
Ok avere la mente aperta e pronta ad ogni eventualità, ma promuovere una combriccola di ciarlatani che danneggiano anni e anni di studi, permettetemi, è una gran stronzata.

Non so se questo topic rimmarrà o verrà eliminato, ma perlomeno la mia l'ho detta e sono apposto così.

p.s.: se non credete a ciò che vi ho detto su Urzi non ho nessun problema a pubblicare i messaggi che mi ha lasciato.

Salut :si:
[/quote1222801417]

hahaha … bannato..qui su ag…. magari da pas! 🙂 (ciao pas!).. se hanno (abbiamo) “sopportato” michele & company (ciao michele!!!!!) penso che con un po di “bon ton” riuscirai ad andare in fondo alla situazione….. per dirti, da quando leggo “i ragazzi” … mi e' passata la voglia di scrivere lettere al giornale,

vedi spikez, io non ho ne la cultura ne la capacità di replicare alle tue argomentazioni ma credo che una delle piu grandi qualità che mi trasmette questo posto, questa gente, questo pensiero, questo modo di relazionarsi, sia proprio il fatto che si puo parlare traquillamente e senza volpi sotto le ascelle di tutto, NON con i toni “dovuti” MA con quelli necessari e sufficienti! … ora sei preda del tuo demone, stai letteralmente “buttando” energia,

conservala, servirà a te come a tutti noi,

prendi il buono, scarta il resto! …

ciao spikez! :fri:

scusate tutti ma non ho resistito a rispondere senza prima leggermi tutto (siete gia alla seconda pagina! … ma non viticimisi consumeranno le falangi? o impareremo a farle ricrescere? hahaha

ieri sera ho visto “essi vivono” di carpenter…. meno male che l'ho visto DOPO aver visto matrix e non prima… mi acrebbe “rovinato tutto”!
BELLISSIMO! (un fischio lento)