Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

deg
Partecipante

[quote1222802887=ezechiele]
hahaha … bannato..qui su ag…. magari da pas! 🙂 (ciao pas!).. se hanno (abbiamo) “sopportato” michele & company (ciao michele!!!!!) penso che con un po di “bon ton” riuscirai ad andare in fondo alla situazione….. per dirti, da quando leggo “i ragazzi” … mi e' passata la voglia di scrivere lettere al giornale,

vedi spikez, io non ho ne la cultura ne la capacità di replicare alle tue argomentazioni ma credo che una delle piu grandi qualità che mi trasmette questo posto, questa gente, questo pensiero, questo modo di relazionarsi, sia proprio il fatto che si puo parlare traquillamente e senza volpi sotto le ascelle di tutto, NON con i toni “dovuti” MA con quelli necessari e sufficienti! … ora sei preda del tuo demone, stai letteralmente “buttando” energia,

conservala, servirà a te come a tutti noi,

prendi il buono, scarta il resto! …

ciao spikez! :fri:

scusate tutti ma non ho resistito a rispondere senza prima leggermi tutto (siete gia alla seconda pagina! … ma non viticimisi consumeranno le falangi? o impareremo a farle ricrescere? hahaha

ieri sera ho visto “essi vivono” di carpenter…. meno male che l'ho visto DOPO aver visto matrix e non prima… mi acrebbe “rovinato tutto”!
BELLISSIMO! (un fischio lento)
[/quote1222802887]
😀 Forse non avrai letto tutto ma hai colto la sostanza! :amicil:

Mi dispiace perché credo che con SpikeZ si poteva anche avere un valido confronto. Siamo in tanti a dubitare e a cercare di capire ….