Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

SpikeZ
Bloccato

[quote1223119620=Richard]
Il tuo parere mi pare valga meno del mio a sto punto, io perlomeno con Antonio sono in contatto e l'ho sentito al telefono almeno, tu parli a vuoto di persone che non conosci minimamente da quanto dici, ma che attacchi a priori. [/quote1223119620]

Mi spiace contraddirti ma parlare al telefono non significa conoscere una persona. Indagare sulla sua persona, è già qualcosa invece. Tu senti una persona al telefono e dalla voce, o dal modo in cui parla, capisci che è una brava persona? E' questo il tuo metodo? Lasciati dire che fa sorridere.

Chiedi ai membri dello staff se sono uno che non approfondisce, si mettono a ridere rischiando di stare male, vedi che giudichi superficialmente, tu non hai approfondito se non tramite siti e pagine web o altro e sicuramente hai preso in considerazione solo quello che ti fa comodo e che li attacca come fai tu, invece di iniziare con un contatto distaccato e obiettivo, cercando di conoscere un minimo le persone senza aggredirle, questa è superficialità.

Perchè cavolo dovrei chiedere ad altri di come si comporta una persona se lo vedo da me!?!? Che sono scemo che devo chiedere agli altri? Se poi quelli che dici te scoppiano a ridere… a me che me ne frega? Fin'ora chi da giudizi superficiali sei tu. E basta con questa storiella del “aggredire le persone”, che non regge proprio per niente. Non è colpa mia se sei amico di Urzi, non è colpa mia se sei amico di un buffone! Non prendertela con chi lo critica, prenditela con te stesso al massimo.