Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

SpikeZ
Bloccato

*Pasqal

Parli ti etichette e poi mi etichetti come superficiale… devo essermi perso qualche passaggio fondamentale. Poi dici “se poi hai capito con chi stai discutendo e non ti piace, beh, evita di farlo”. E' quello che ho fatto, per poi spiegare il motivo del ritorno a questo 3d.

*Richard
“Sono più che dovute e comprensibili visto il tuo video”

Apposto, capito tutto.

Forse il video su youtube non lo trovi perchè Urzi me l'ha fatto cancellare, che ne dici?

“Di sicuro visti anche i commenti di altri che hai ricevuto, dovresti prima rivedere il tuo comportamento per poter criticare poi il livello spirituale di altri”

Da quando la maggioranza ha ragione e la minoranza ha torto? Dove c'e' scritto? Questa filosofia non la conoscevo, davvero.

“e attacchi malamente una persona in modo superficiale per tuo divertimento e tue convinzioni”

Traduco: si chiama satira. Che il modo sia superficiale e per mio divertimento, se permetti, è una tua opinione. Sei libero di pensarlo e sacrosanto è il tuo diritto a dire ciò che pensi. Ma ciò non toglie che rimane una tua opinione.

“oltre che altre persone a cui dai dei fessi, ti devi aspettare anche di ricevere critiche, non era obbligatorio l'applauso come vedi.”

Non mi pare di aver dato dei fessi agli utenti di Altrogiornale. Se ricordo male usami la cortesia di incollare la parte in cui dico ciò che hai asserito. Poi l'applauso… avrei preferito che qualcuno prendesse coscienza di chi fosse Urzi, tutto qui.