Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

SpikeZ
Bloccato

[quote1223113858=Richard]
chi me lo dice Spike tu? Chi mi dice cosa disse Bongiovanni? Sai dove trovare un filmato o qualcosa dove lo ha detto? L'ultima volta che hai scritto di questo hai detto che non ricordavi se fosse la fine degli anni '90 e quindi verso il 2000 o prima, che già è importante in quanto anche al Bivio , se è per questo, ha detto che il ritorno di Gesu avverrebbe tra poco in quanto abbiamo passato il 2000, ma lui si riferisce alla Bibbia, non lo dice così perchè lo sa lui Spike, cerca di capire le persone quando parlano, poi la cosa ti può fare anche ridere, però va detta nel modo giusto. [/quote1223113858]

Si te lo dico io visto che a quanto pare la gente ha la memoria corta. Ho detto che non ricordavo l'anno di preciso, dando per scontato che, magari incuriosito, ognuno avrebbe fatto la sua ricerchina. Mi sbagliavo, quindi l'ho fatta io: era l'anno 1995, la trasmissione era “Misteri” condotta da Lorenza Foschini che durante quella puntata trattava il video dell'austopsia dell'alieno di Ray Santilli. Bongiovanni disse “entro 5 anni; ora… forse nell'anno 2000 ero particolarmente distratto, ma non mi pare di aver visto/sentito Gesù. Se pio Bongiovanni anche la Bivio ha riparlato del ritorno di Gesù significa solo che sta gente ricicla le proprie balle. Asserire che la Bibbia dica che Gesù sarebbe tornato dopo l'anno 2000 è un'offesa all'intelligenza, ti sconsiglio di riproporre questa corbelleria.

Si è capito benissimo che GB attende un evento tale che riporti ordine in questa umanità assurda, poi puoi dire che è un pensiero che non condividi, mi sta bene, ma si riferisce alla Bibbia e in particolare all'Apocalisse di Giovanni.

Nessuno lo critica per i suoi messaggi di amore e fratellanza, e questo l'avevo già detto. Ma una cosa è dare messaggi positivi, un'altra dare date precise di apocalisse, giocandosi la faccia e perdendocela (con tanto di stigmate poi…).

Inoltre dovremmo sentire e capire il contesto della discussione in cui l'avrebbe detto..nella Bibbia, se vogliamo parlare di questo, si legge che nessuno sa il momento in cui nel cielo potrebbe mostrarsi Gesu e GB lo afferma chiaramente, perchè è scritto cosi sulla Bibbia, probabilmente quella volta avrà azzardato una previsione nell'ambito della discussione..non capisco che faccie si devono perdere, anche tu Spike hai perso un pochetto la faccia sai? Quindi adesso che faccio ti metto al rogo?

Complimenti per le mirabolanti evoluzioni mentali che ti hanno fatto partorire quest'ultimo pezzo. Prima dici che Bongiovanni afferma che nessuno sa il momento, poi dici che probabilmente quella volta avrà azzardato. Se non capisci che faccia si perde in questi casi devi chiederlo a lui, perchè è Bongiovanni che disse: mi gioco la faccia e lo faccio davanti a milioni di italiani…
Per mettere i puntini sulle i, io la faccia non me la sono mai giocata, ergo non l'ho mai persa. Quindi magari potresti evitare inutili siparietti dal colorito Torquemadesco.

Per concludere, alla luce delle tue affermazioni, posso tranquillamente dirti che tu non sei una persona che vuole sapere la verità. Dimostrandomi che non hai fatto una benchè minima ricerca su ciò che ho affermato su Bongiovanni, s'e' capito fin troppo bene che sei uno che semplicemente vuole rimanere con le proprie idee, e questo, caro Richard, questo si, è molto triste.

p.s.: sfido chiunque a dimostrare che mento quando dico che Bongiovanni nel '95 si giocò la faccia asserendo che Gesù si sarebbe mostrato all'umanità nell'arco di 5 anni.