Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

windrunner
Partecipante

[quote1223048740=farfalla5]
E' una questione di cuore….a me da più fiducia Siragusa, non conosco tutta la storia di Bongiovanni.
Ho finito di rileggere il libro di Adamski e sono giunta alla mia convinzione che se qualcuno divulga la verità degli fratelli cosmici quelli sono Adamski, Siragusa e Cavallo.
[/quote1223048740]

In verità vi dico

……….. no non riesco !!! Volevo fare il profeta !!! meglio di no… ce ne sono già troppi !!! 😉

Ciao Farfalla,
anche a me questi sono quelli che mi “ispirano” di più… ma li guardo sempre con un solo occhio… sono residenti tutti del Quinto piano di esistenza (il quarto è quello degli spiriti disincarnati in “attesa”… quindi dal quarto possono solo essere loro).

Nel quinto piano di esistenza ci sono dei sottolivelli … tantissimi !!!
Nei livelli inferiori ci sono le entità più basse fino a salire e raggiungere gli esseri Angelici…
Quando si accede per un qualsivoglia motivo a questo piano… si aprono tutti insieme i sottopiani… e andiamo a finire in quello consono alla nostra coscienza…

Per inciso il quinto è anche quello dalla quale proveniamo !
Ne parlo perchè sto approfondendo in questi giorni… se vi interessa faccio un topic a parte dove parlo dei piani… ci sono 7 Macropiani 🙂

Ora, fattostà capire chi si presenta loro… tutto qui 😉