Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1223059798=windrunner2012

Ciao Farfalla,
anche a me questi sono quelli che mi “ispirano” di più… ma li guardo sempre con un solo occhio… sono residenti tutti del Quinto piano di esistenza (il quarto è quello degli spiriti disincarnati in “attesa”… quindi dal quarto possono solo essere loro).

Per inciso il quinto è anche quello dalla quale proveniamo !
Ne parlo perchè sto approfondendo in questi giorni… se vi interessa faccio un topic a parte dove parlo dei piani… ci sono 7 Macropiani 🙂

Ora, fattostà capire chi si presenta loro… tutto qui 😉

[/quote1223059798]

Ciao Wind :si:

Senza andare troppo sul scientifico…riesco a percepire come verità (naturalmente non so nemmeno spiegare come) che esistono più livelli e sento dentro che ci sono degli esseri che comunicano con noi.

Naturalmente a tutto questo c'è una spiegazione e chi medita ne sa qualcosa….io no :ummmmm:

Però, come dice Richard l' Universo è si muove dietro un motore universale che è AMORE….

e non voglio pensare che i demoni ( energie negative) e quasi sempre loro fanno di tutto per sviarci dal sentiero….

Ho un sospetto che, anzi, solo noi sulla Terra viviamo la dualità, il bene e il male, e grazie alle nostre esperienze (uniche che ci fanno capire le cose) che ci eleveremo poi per andare su gli altri piani.

Credo che la lotta è una cosa tipica della Terra e per forza dobbiamo passare da qui…

E vedi siamo approdati su AG perchè dentro di noi lo sentiamo forte e cerchiamo le risposte.

A proposito una volta mi avevi dato un link su gli esercizi di ricarica di Yogananda, ho cominciato a leggere e fare qualcosa, mi sembrano veramente molto validi.
Anche perchè se leggo tutti i topic e cerco di approfondire vado in tilt….e per calmarmi o mi ascolto la meditazione di Luigi Lombardi o leggo qualcosa di Yogananda.

Ciao e scusa se delle volte salto le tue risposte…ma per me è impossibile seguire tutto.

Ciao :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.