Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

#23815

windrunner
Partecipante

[quote1223064708=farfalla5]
[quote1223059798=windrunner2012]

Ciao Farfalla,
anche a me questi sono quelli che mi “ispirano” di più… ma li guardo sempre con un solo occhio… sono residenti tutti del Quinto piano di esistenza (il quarto è quello degli spiriti disincarnati in “attesa”… quindi dal quarto possono solo essere loro).

Per inciso il quinto è anche quello dalla quale proveniamo !
Ne parlo perchè sto approfondendo in questi giorni… se vi interessa faccio un topic a parte dove parlo dei piani… ci sono 7 Macropiani 🙂

Ora, fattostà capire chi si presenta loro… tutto qui 😉

[/quote1223059798]

Ciao Wind :si:

Senza andare troppo sul scientifico…riesco a percepire come verità (naturalmente non so nemmeno spiegare come) che esistono più livelli e sento dentro che ci sono degli esseri che comunicano con noi.

Naturalmente a tutto questo c'è una spiegazione e chi medita ne sa qualcosa….io no :ummmmm:

Però, come dice Richard l' Universo è si muove dietro un motore universale che è AMORE….

e non voglio pensare che i demoni ( energie negative) e quasi sempre loro fanno di tutto per sviarci dal sentiero….

Ho un sospetto che, anzi, solo noi sulla Terra viviamo la dualità, il bene e il male, e grazie alle nostre esperienze (uniche che ci fanno capire le cose) che ci eleveremo poi per andare su gli altri piani.

Credo che la lotta è una cosa tipica della Terra e per forza dobbiamo passare da qui…

E vedi siamo approdati su AG perchè dentro di noi lo sentiamo forte e cerchiamo le risposte.

A proposito una volta mi avevi dato un link su gli esercizi di ricarica di Yogananda, ho cominciato a leggere e fare qualcosa, mi sembrano veramente molto validi.
Anche perchè se leggo tutti i topic e cerco di approfondire vado in tilt….e per calmarmi o mi ascolto la meditazione di Luigi Lombardi o leggo qualcosa di Yogananda.

Ciao e scusa se delle volte salto le tue risposte…ma per me è impossibile seguire tutto.

Ciao :amicil:

[/quote1223064708]

Ciao! Innanzitutto non scusarti mai e poi mai !!!!
Segui ciò che ti accade… magari se salti qualcosa potrebbe significare che in quel momento non ti serve !!! 😉

Prometto che pian piano scriverò tutto quello che so sui piani d'Esistenza.
Quello che ho studiato fino adesso è he ce ne sono 7.
Il nostro è la manifestazione materiale dei 7 piani. Il fatto è che se anche non ci accorgiamo li stiamo vivendo tutti contemporaneamente… qui ed ora !
Sarà più semplice capirlo quando li spiegherò… è un po lungo e quindi ho bisogno di un po per scriverlo bene !!! 😉

Quello che ti anticipo è che la dualità esiste fino al Quinti piano che è quello da dove proveniamo tutti noi. E' chiaro che sia duale perchè esistono gli Angeli ed esistono i Demoni.
Anche loro vivono lì. Questo posto lo visitiamo spesso inconsciamente durante la notte… è il piano che noi tutti conosciamo come Piano Astrale.

Questa materia è pura illusione… pura e semplice… e maschera tutte le dimensioni!!!

Quindi noi le viviamo tutte…ma come conoscerle? Semplice… spostando la coscienza volontariamente su ognuno di questi piani… Il Theta funziona proprio spostando la coscienza fino al 7 piano. Dal SESTO piano in poi non esiste più dualità perchè TUTTO E' AMORE.

Nel sesto piano ci sono generalmente i Maestri ascesi… ed una curiosità… se non ricordo male c'è il gruppo dei 12… potrebbero essere raffigurati come degli Anziani… ed ora si stanno occupando di creare le nuove energie per questa Terra !!!

Per ora ti dico che nel Quinto Piano esistono un'infinità di sottolivelli… dal più basso al più alto. I più bassi hanno frequenze basse. Ora,
dato che noi abbiamo un'Anima… questa sta vivendo in stato di incoscienza anche lassù… in realtà noi, che siamo Anima, vivamo qui…ma quello che vedi e tocchi è un illusione filtrata dai sensi fisici… se sviluppassimo un sesto senso ci accorgeremmo anche delle altre dimensioni…

Ecco quindi cosa succede quando emettiamo situazioni negative… le nostre vibrazioni si abbassano contemporaneamente su tutti i piani… fino al quinto… alle volte si ferma prima… per esempio problemi sul primo piano potrebbero portare a malattie fisiche.

L'unica prigione qui è creata perchè lo vogliamo noi… i demoni rispondono al nostro modo di essere… tutto qui 🙂

Edit!!!

Ho detto una stru…ata !!!! hihihihi E' proprio Venerdì!!!
Meglio che me li studio megli stì piani d'Esistenza e poi faccio una bella relazioncina da condividere con tutti voi !!!

Allora il SESTO è il piano delle LEGGI.
Il Quinto piano è invece quello abitato si dagli Angeli e demoni ma anche da Maestri ascesi e dal consiglio dei 12 che in questi momenti sono in atto per creare le nuove energie per la Terra… !!! 🙂

Ciao ! 🙂