Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

FREESPIRIT
Partecipante

vorrei rispondere in merito all'articolo della conferenza di Nicolosi del 6 settembre 2008.
Io c'ero a Nicolosi, e assistevo alla conferenza di Giorgio, e vi assicuro che è stata davvero emozionante, sopratutto quando è arrivato ( a sorpresa) il figlio Francesco di Eugenio..C'è stato un momento, in cui si è sentito la forte presenza spirituale di Siragusa, il figlio , gli somiglia in maniera impressionante.!!! Giorgio si è commosso in maniera evidente,ad un certo punto, inoltre, si è alzato trà il pubblico un signore che si è qualificato come editore del primo libro di Eugenio,”i giganti del cielo”. e anche in quell'occasione cè stato motivo di emozione profonda per coloro che hanno conosciuto Eugenio.In fine vi posso assicurare che l'ultimo appello che Giorgio ha fatto all'assemblea è stato quello di combattere a favore della VITA , e cioè di battersi contro uno degli aspetti dell'anticristo .la mafia.La forma cancerogena che uccide la vita.
Per quanto mi riguarda, è stata una bellissima esperienza, e tutte le volte che ci si incontra con i fratelli e le sorelle delle arche , è sempre motivo di sofferenza, poi doversene staccare.
Ciao a tutti, spero di non essere fuori topic, comunque volevo dare testimonianza di ciò che ho vissuto a Nicolosi.