Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Richard
Richard
Amministratore del forum

Il tuo parere mi pare valga meno del mio a sto punto, io perlomeno con Antonio sono in contatto e l'ho sentito al telefono almeno, tu parli a vuoto di persone che non conosci minimamente da quanto dici, ma che attacchi a priori.
Antonio ha spiegato su contattomassivo.info e si è scusato perchè in effetti in tv hanno reagito in modo sbagliato ecc..ecc..e questo ha favorito la ridicolizzazione, anche se non hanno dato loro il tempo promesso prima, per spiegarsi, si è visto benissimo che sono stati provocati senza lasciare loro il tempo di rompere il ghiaccio e parlare in tv…che già non è semplice.

Chiedi ai membri dello staff se sono uno che non approfondisce, si mettono a ridere rischiando di stare male, vedi che giudichi superficialmente, tu non hai approfondito se non tramite siti e pagine web o altro e sicuramente hai preso in considerazione solo quello che ti fa comodo e che li attacca come fai tu, invece di iniziare con un contatto distaccato e obiettivo, cercando di conoscere un minimo le persone senza aggredirle, questa è superficialità.

Comunque Spike, se vuoi ci diamo un appuntamento e facciamo a braccio di ferro o una corsa sui 60m, chi vince è fico e chi perde è screditato, cosi finiamo questa discussione inutile, tanto devi capire che c'è chi non la pensa come te e per questo non è fesso…semplice fatto della vita.