Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1223117786=SpikeZ]

Non so, non mi convince come spiegazione perchè penso: possibile che gli alieni non sappiano che il loro tempo è diverso dal nostro? E comunque… chi ha convertito la data del tempo alieno in data terrestre? Come l'ha trasformato in anno terrestre per poter dare una data che credeva certa?

[/quote1223117786]

Purtroppo non so darti la risposta, spesso leggevo che loro per esempio arrivando vicino al suolo nostro riscontravano delle difficoltà e per non fare dei danni dovevano aspettare o fare qualcosa.

Ora non ho sottomano il libro da poterti documentare subito, però questo mi ha fatto riflettere.

Come le entità, il discorso è diverso perchè loro non hanno il problema fisico da affrontare però anche loro non arrivavano mai in orario.

Comunque oggi do un' occhiata e se trovo qualcosa te lo dico.
Ciao :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.