Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Richard
Richard
Amministratore del forum

si scusa hai ragione, mi ero svegliato da poco e mi sono confuso, volevo dire che per quanto ne so GB di riferisce al segreto di Fatima, al fatto che la Chiesa avrebbe riferito che parla della seconda metà del ventesimo secolo , mentre GB afferma che avrebbero appositamente allungato i tempi e che in realtà il messaggio piu semplicemente parlerebbe del ventesimo secolo , non volevo dire la Bibbia..mi riferivo a questo contrasto.
Pero il punto di preciso che volevo farti notare è che tu su questo

“sfido chiunque a dimostrare che mento quando dico che Bongiovanni nel '95 si giocò la faccia asserendo che Gesù si sarebbe mostrato all'umanità nell'arco di 5 anni.”

stai costruendo il tuo muro di difesa, la tua bandiera sulla quale screditare e ridicolizzare e attaccare una persona, non lo trovo sufficiente e non trovo nemmeno che sia un buon obiettivo da porsi, ognuno ha il suo giudizio e puo scegliere di interessarsene o meno, non ci servi tu e i tuoi attacchi alle persone, perchè tu ti fai grande tirando cacca agli altri, questo è il punto, dando dei fessi agli altri e degli sfattoni e delle teste ad ananas e queste scemenze tristi e ti aspetti l'applauso.

Va bene Spike, che vuoi che ti dica, hai ragione, qua nessuno si informa e siamo tutti creduloni e meno male che sei arrivato tu su internet l'ennesimo onniscente.