Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

SpikeZ
Bloccato

[quote1223121017=Richard]
Non ho scritto che conosco a fondo Antonio, ma che ho approfondito comunque più di te e che approfondirò ancora meglio, comunque abbiamo capito che tanto cozziamo, ma il punto principale è che sei arrivato lamentandoti del fatto che sei stato attaccato per quel filmato e proprio per il tuo atteggiamento vieni criticato, atteggiamento che tieni contro di Urzi ma anche contro altri, per questo vieni criticato, non per i tuoi leciti dubbi.
[/quote1223121017]

Primo: dubito che tu abbia approfondito più di me, e ne dubito molto. Secondo punto: non sono arrivato per lamentarmi, ma per far vedere di chi si sta effettivamente parlando. Poi, che il mio atteggiamento sia o no da criticare, è una cosa soggettiva e criticare il mio atteggiamento invece di porsi qualche domanda sulla buonafede di Urzi, mi fa pensare alla storiella del tizio che indica la Luna ma tutti guardano il dito.
Tra l'altro vorrei ricordarti che su Urzi e Sibilla io non ho leciti dubbi, perchè semplicemente non ho dubbi: sono 2 squallidi ciarlatani e così li tratto. Forse è per questo che ti sembro aggressivo. Ma sai com'è, mi fa girar le balle chi prende per il culo la gente. Tutto qui. Su una cosa hai ragione: noi 2 cozziamo, e continueremo a cozzare perchè io, per carattere, non sopporto la cialtroneria e me la prendo. Tu forse la sopporti meglio, non te la prendi, e ci chiacchieri al telefono. Sei libero di farlo, ma non di dare del superficiale a chi ha avuto il torto di svegliarsi prima di te.

Comunque non mi sembri stupido, e sono certo che prima o poi ti accorgerai di chi sono davvero quei 2 signori. Ognuno ha i suoi tempi, lo so.