Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1224161598=SpikeZ]
Ma certo che ognuno è libero di difendere chi vuole. C'è ancora oggi gente che difende il Duce, Berlusconi, Hitler, Stalin. Ognuno è libero di difendere chi vuole, ma pagando il prezzo che merita: sberleffi e/o insulti.
Questo non per associare un poveraccio come Urzi ai tiranni della Storia, ma per dirti che non tutto ciò che sta su questo mondo è difendibile. Perchè vi suona così strano che ci sono persone che s'incazzano quando qualcuno prende le parti di un ciarlatano? Allora, visto che ci siamo, difendiamo anche Giucas Casella, Il mago Otelma, e via… anche sbirulino va la'.
[/quote1224161598]

Infatti non difendo Giucas
Non difendo per questioni di veridicita o meno ma parlo perchè mi infastidisce il comportamento di altri a priori, che oltretutto dicono di sapere e non sanno certo piu di me o altri..
Questa è la mia posizione, io personalmente agisco per quello che sento giusto, poi può essere sbagliato per altri, ma non per questo aggredisco malamente qualcuno.
Preciso solo la mia posizione, poi esco dalla discussione che a mio avviso è solo provocatoria.