Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1231786531=farfalla5]
Una domanda a Richard:

ho letto la lettera aperta di Pier Giorgio Caria e devo dire che non ha tutti torti…anzi alzi la mano chi ha la verità in tasca…chi non ha sbagliato
lasciamo stare…
ma tu che segui questa faccenda mi sapresti dire se Urzi oltre a vedere e filmare gli oggetti ha anche il contatto,tipo Cavallo, e se si che tipo di extraterrestri lo fa.
Leggendo ora il materiale di Ra…lui dice che ci sono due tipi di “gente” che ci sta visitando-aiutando…
sono tipi del Orione o della Confederazione????
[/quote1231786531]
Si Antonio ha dichiarato anche in tv di avere avuto contatti diretti, per quanto li hanno lasciati parlare, inoltre trovavi su contattomassivo.info una intervista radiofonica dove lo ha dichiarato, dall'apparenza umana per quanto ne so e sempre per quanto posso capire, parlerei della Confederazione, questa è una mia opinione personale.

Se leggi a modo La Legge dell'Uno, per attirare il contatto del gruppo di Orione devi essere tremendamente volto al servizio al sè, inoltre rischiano molto nel tentare di deviare una entità volta al servizio al prossimo, per quelli di Orione è estremamente rischioso, stando al contenuto del libro e alle parole di RA.

Chiaramente non lego necessariamente le due cose..