Rispondi a: GUERRE SPAZIALI

Home Forum EXTRA TERRA GUERRE SPAZIALI Rispondi a: GUERRE SPAZIALI

Richard
Richard
Amministratore del forum

Andrea ha fatto bene, è chiaro che poteva essere fake, anche se io avrei pensato alle luci bianche come sovrapposizione
PEro mi pare che ultimamente in effetti Andrea giochi un pò al debunker ….spero sia veramente per buoni motivi
Servirebbe comunque una controanalisi da altra persona esperta per queste cose , in generale.

Io avrei prima discusso con Fratini di Segnidalcielo, comunque la storia non è passata per vera, voglio dire io mantengo sempre un certo dubbio, soprattutto per foto in bassa risoluzione e non originali che vedo sul web.

Ricordo anche per chi non è pratico, che si può riprodurre molto in grafica, ma se riproduciamo bene una immagine, non significa che quell'immagine sia falsa per forza, soprattutto se non lavori su una immagine originale

———–

nell'articolo Andrea dice:

questo è l’ambiente di lavoro chiamato CINEMA 4D dove potete vedere
Il modello in WIREFRAME dell’Apache.

Questo è interessante, facilita il lavoro certo, però perchè non parlarne con Fratini? Non siamo tutti esperti di vari software di grafica 3d e non sappiamo tutti che esiste un modello di apache gia pronto nel programma CINEMA 4D, questo attacco mi pare strano ecco…esagerato anche se può avere ragione.

Il fatto comunque che esista un modello di apache in quel software, non significa che sia stato usato per fare le immagini, anche perche stiamo lavorando su immagini non originali e di bassa qualita, dovremmo avere quelle, le originali, ma non possiamo e chiaramente i dubbi sono leciti, giustamente ci si affida un attimo alle capacità di chi riceve le immagini, in questo caso a Fratini.
Tutti facciamo ciò che possiamo, per me non è giusto attaccarci così fra noi.

Questo atteggiamento mi suona strano…

Comunque noi non abbiamo dato la notizia come certa, come realtà, ognuno ci poteva fare ciò che voleva..ridere o ritenerla interessante
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3526.7