Rispondi a: GUERRE SPAZIALI

Home Forum EXTRA TERRA GUERRE SPAZIALI Rispondi a: GUERRE SPAZIALI

Richard
Richard
Amministratore del forum

Si si si che abbiamo capito il suo gesto! eeeehhh chepppalleeeee quanto è egocentrico, mamma mia sta producendo un campo gravitazionale enorme davvero , sta curvando lo spazio e tutto l'universo fra poco gira attorno a lui….ma è tanto bravo a fare articoli anche interessanti , ma perchè non continua così! Io avevo preso con interesse il suo sito, ma ora si impegna troppo ad attaccare gli altri….amo capito che lui non è fesso e nessuno lo frega perche si intende di grafica 3d e di audio 3d e di universo e di fisica e di psicologia e di sogni e di ufologgia e di dna e di frequenze eccc….ecc.c. allora perchè non continua a fare questi articoli utili ed evita di attaccare altri per dimostrare che il mondo è pieno di fessi??
Questo lo fa decadere, magari puo anche collaborare con noi tra amiconi qua sul forum , ne discutiamo, ma sono un po stanco di discutere con queste persone che sanno tutto e che ritengono fessi gli altri o truffatori ecc…qua non mi risulta che ancora siano apparsi articoli per screditare altri , COME MAI??

mmah…chissa..mistero…perche siamo creduoloni,sisisisi è o vero uaglio'!

In poche parole, elerko…per quanto mi riguarda, chi se – ne – fre – ga.
Discussioni futili. Chi ci ama ci segue…noi vogliamo solo collaborare e crescere con altri parlando di svariati ambiti di informazione nei nostri limiti e onestamente, poi nessuno è perfetto e nessuno è onniscente…più ci si mostra tali e piu si perde credito da soli, a mio vedere.

Gli ufo non esistono e se esistono sono terrestri ok…va bene, per me è una opinione valida, però per me è valida anche quella per cui gli ufo sono anche Extraterrestri, fine.
Io a sto punto ti dico pure che a Fratini ci voglio bene, proprio perchè ha sbagliato, mentre comunque cerca di fare del suo meglio e poi mi ha fatto conoscere le profezie degli Hopi.
Io cerco di prendere cio che c'è di buono senza guardare solo ciò che c'è di “cattivo”.

I WANT TO BELIEVE in me stesso, negli altri e negli ET, ahhhhhhhhhhh che bello!

peace&love

ps.correggo, ho letto al volo sopra e ammetto..non ero arrivato in fondo, sono in gprs e sto facendo anche altre cose, ok bene vedo che con Fratini si sono chiariti, così , io voglio collaborazione, qua nessuno vuole ingannare altri, stiamo lavorando assieme per il benessere di tutti..si spera. 😉

Se tutti ci si impegnasse a leggere il piu possibile e a fondo…su AG abbiamo avvisato gia nei primi tempi del fatto che i testimoni del Disclosure Project hanno parlato dei progetti oscuri e della produzione e uso di UFO terrestri o ARV (Riproduzione di Veicoli Alieni) , con i quali a quanto pare fare abductions militari e forse in futuro una finta guerra contro gli ET..ecc….ecc….tutte cose che comunque secondo me andranno nel pattume…na roba da circo e ormai lo sanno in tanti, comunque stamo a vedè!