Rispondi a: GUERRE SPAZIALI

Home Forum EXTRA TERRA GUERRE SPAZIALI Rispondi a: GUERRE SPAZIALI

#24005
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ma la verità sai qual'è?
Che non mi interessa aprofondire perchè voglio trovare dentro quello che sto cercando e se domani una navicella atterrerà in piazza duomo, va bene, ok.

Ok ecco..se non ti interessa “distrarti” e approfondire è un altro discorso, va bene, si cerca di approfondire soprattutto per evitare il possibile inganno di cui parli per scusare una guerra e un NWO ecc..ecc..proprio per questo, anche perchè in quella piccola parte di avvistamenti veri ci possono oltretutto essere di mezzo altri abitatori del cosmo che, stando anche a testimonianze numerose e attendibili, sembrano essere preoccupati e pronti ad aiutarci per evitare il peggio…quindi mentre cerchiamo la verità e combattiamo per la libertà vera, magari c'è anche qualche altro abitante dell'universo che ci da una mano…buona notizia no?

Tutto qua..non è vero per me che non è importante, è un altro punto di discussione e informazione utile, resta chiaro che prima di tutto dobbiamo lavorare da soli ed è quello che stiamo facendo, nessuno vuole stare qua ad attendere i liberatori! Però se anche questo contatto fa parte del momento, allora ben venga, se è per fini positivi, se non lo è allora tiriamo mazzate in tutti gli angoli, ma sto tirare mazzate finora non mi pare che abbia funzionato molto bene…comunque..

Se siamo circondati solo da demoni sulla Terra e nello Spazio e fra le dimensioni, allora che schifezza è sto Universo, è uscita proprio un'opera triste.. 😉