Rispondi a: La Matrix Luciferina

Home Forum EXTRA TERRA La Matrix Luciferina Rispondi a: La Matrix Luciferina

brig.zero
brig.zero
Partecipante

http://www.thematrixrw.webs.com/download.htm

Che cos'e' “the matrix”?

Caro lettore l'opera che e' qui riportata e' frutto di un lavoro di ricerca iniziato molti anni prima dell'anno 1999. Non mi dilunghero' sul come, ma sta di fatto che per una serie di casi fortuiti mi sono trovato a mettere tutte quelle idee per iscritto; cosa che mi ha permesso, nell'anno 2002, di pubblicare, liberamente sulla rete, la prima versione di questi 2 libri. Negli anni successivi, dopo una pausa di riflessione, un nuovo ed ulteriore sviluppo della ricerca su queste idee mi ha portato l'impulso ed il bisogno di revisionare e riscrivere parte di questi 2 libri. La prima rilettura ha dato vita al LIBRO I di “the matrix”, una parabola moderna. Solo successivamente grazia al lavoro svolto negli ultimi 2 anni ho potuto rieditare ed iniziare a stampare anche una versione rinnovata del LIBRO II, che ha cambiato completamente veste al punto tale da convincermi che avesse bisogno di un nuovo titolo e cioe': “Essere Reale, essere reali”.

L'”Essere Reale” sarebbe archetipicamente il nostro Padre, la consapevolezza primaria, cio' che noi siamo nel profondo, il sunto della nostra esperienza di vita, la parte reale di essa, e l'unico modo che abbiamo per accedere a quelle alte sfere, che ci competono, che sono nostre di diritto di nascita, e' “essere reali”; “essere reali” nella nostra vita equivale a fare sforzi continui per essere coscienti non solo di cio' che ci accade, dei nostri processi (mentali ed emotivi), ma di cio' che realmente siamo. Non si arriva al Padre, l'”Essere Reale”, che solo attraverso il Figlio, e cioe' “essendo reali”.

Solo realizzando un lavoro nella direzione della Coscienza che possiamo “essere reali”, possiamo promuovere presenza nella nostra vita per imparare a conoscerci ed eliminare cio' che ci tiene nella schiavitu'. E' in questo senso che vanno lette le parole: “La luce del Cristo e' in ognuno di noi e non aspetta altro che crocifiggiamo l'ego animale, questo affinche' essa possa condurci alla nascita seconda, alla resurrezione, alla vera liberazione finale”.

Un po' per scelta un po' per inevitabilita' degli eventi ho sentito il bisogno di stampare questi 2 libri, ma siccome non voglio editori, ho deciso di stamparli da me, comprai una stampante e cominciai la mia avventura. I libri li stampo in proprio. Chi vuole me li ordina, glieli preparo e glieli spedisco per posta o come crede, per corriere od altro.

Ogni libro è un prodotto artigianale ed è unico, per tante “ragioni” che non starò qui a spiegarmi. Chi vuole mi invita per parlare, partecipare a dibattiti o tenere conferenze o quant'altro, non voglio un soldo. Chi vuole puo' lasciare una donazione.

~ • ~
La presente opera e' commercializzata secondo le norme che regolano il lavoro creativo di un autore e la vendita delle relative opere d'arte e dell'ingegno, non sono soggette all'imposta sul valore aggiunto (IVA), in quanto hanno rilevanza solo ai fini reddituali (cfr. art. da 2575 a 2583 del CC/ nella legge 22 aprile 1941, n. 633/ nel Dlgs 26 maggio 1997, n. 154. 2 e Dlgs 31 marzo 1998 n. 114 – Riforma della disciplina relativa al settore commercio, art. 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997, n. 59).

“the matrix”, una parabola moderna – Copyright© 2002-2008 da Rocco BRUNO. Tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/brig.zero