Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

#24080
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223808882=farfalla5]
Ma che è questa storia…??????
[/quote1223808882]
è la storia di altro , a mio parere, terrorismo psicologico fornito dai libri enormi di David Icke, che in parte mi possono andare bene, ma oltre un certo limite, poi per me diventa solo terrorismo..la storia dei Rettiliani che prendono forma umana e controllano il mondo e stanno nei gruppi di elite….e che si riveleranno palesemente prendendo totale controllo del pianeta perchè nessuno li puo fermare….eccc..una cosa del genere.

———-
per quanto ne so, sicuramente esistono tantissime altre civilta, alcune di queste piu aggressive di altre, noi certo non siamo angioletti, e alcune potranno sembrare rettili, le piu avanzate sapranno viaggiare tra le galassie e le dimensioni, ma a mio parere ci sono poi determinate leggi che regolano i rapporti tra le civiltà, soprattutto tra quelle piu sviluppate e quelle meno…ci sarà chi o qualcosa che sostiene queste leggi.

Una di queste che sembra possa essere rettiliana diciamo, è quella descritta da Zanfretta, ma a quanto pare hanno portato a Zanfretta una tecnologia free energy che ci aiuterebbe e non per distruggerci, lui stesso ha detto che è stato lui piu aggressivo di loro, dei bestioni di piu di quasi 3m…
http://www.rinodistefano.com/it/

Comunque non credo che non esistano leggi a regolare il rapporto tra le civiltà nell'Universo, chiaramente parliamo sempre in modo astratto, non abbiamo, fino ad un certo punto, delle prove, ma seri indizi si.

——–
Anche per Icke se non erro, tutti gli ET sono cattivoni e parassiti e ci ingabbiano qua e noi con le nostre emozioni siamo i migliori e ci salveremo stando uniti e risvegliandoci.
Pensare che esistano ET buoni è da illusi e creduloni e dobbiamo però sentire l'Amore, son tutti brutti e cattivi ma dobbiamo usare il nostro Amore..
Chiaramente siamo abituati a credere che cio che è bello è utopia e ciò che è spaventoso e brutto è sicuramente reale, a me pare follia di massa questa, io voglio credere agli Angeli, agli ET buoni e salvatori eccc.piuttosto , allora cosi posso mantenere un po di speranza e Amore dentro , sbaglio? ..per alcuni sbaglierò, ma mi pare più normale così.
Voglio credere che fuori di qua vinca l'Amore e la Giustizia e la Saggezza, che siano le forze che regolano e uniscono l'Universo..