Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

#24097
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223819976=ezechiele]
[quote1223819278=giusparsifal]
A me viene in mente che l'avviso che world da delle lucertole sia simile a quello del “contatto” del 14… Cioè oggi non accadrà nulla come non accadrà nulla il 14…
[/quote1223819278]

… purtroppo… o per fortuna!, chissa! .. io grossomodo mi sono frantumato i cocomeri di sto balletto falliamo non falliamo…. che poi il “senso comune” e' “far finta di nulla” … continuare ad andare avanti giorno per giorno… prima mancava solvibilità ai privati, ora manca alle imprese… toh! … non hanno piu soldi neppure banche e assicurazioni….. e noi? .. giorno dopo giorno continuiamo ad alimentare il sistema aspettando un fantomatico 14 ottobre, 11 settembre, 15 agosto che dir si voglia…

… due maroni!
[/quote1223819976]
non stiamo aspettando nulla, diciamo che fra tutti gli eventi che stanno cambiando il mondo, anche se per ora siamo nel mezzo del cambiamento e non vediamo il cambiamento piu di tanto, potrebbe anche avvenire questo, non dobbiamo aspettare il contatto con gli ET per vivere il cambiamento e contribuire, come facciamo anche su AG nel nostro piccolo.

Non è obbligatoria la crisi totale, si stanno muovendo forze, come dice anche Fulford, perchè non è interesse comune il crollo dell'economia mondiale.
Sicuramente questa crisi porterà a modifiche della struttura economica, noi? molto probabilmente noi ci fonderemo sempre piu ed entreremo in maggior contatto, anche grazie a internet, per risollevarci, ma fidati che i problemi piu grossi sono di chi è abituato a comprarsi le barche da 30 miliardi di euro..vedrai..noi siamo abituati a stringere i fori della cintura.