Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223822424=windrunner2012]
[quote1223822133=Richard]
ora sono in gprs e non rieso a guardare bene il video, ma se non capisco male world ci vuole dmostrare come si fanno i fake? cosi ci svegliamo? spero di noooooooo…o piovono le lucertole?
[/quote1223822133]

Da quello che ho capito (o meglio spero di aver capito 😉 ) vuole non dimostrarci come si fanno i fake… ma che se noi ci focalizziamo su cose che altri ci vogliono far credere allora diventiamo punto d'appoggio a queste cose perchè si realizzino… ma forse è un mio pensiero…

Ho capito bene World?

Ciao ! 🙂
[/quote1223822424]
ho visto un pezzettino iniziale e capisco che world è sveglio e quindi vuole svegliarci tutti perche speriamo nei salvatori dallo spazio perchè siamo tutti ingenui e illusi, sbaglio?
Quindi se uno dice che cadranno le lucertole da cielo tutti ci crederebbero su internet, tutti gli altri non quelli svegli, quelli creduloni ecc…si si capisco
Però se non lo avessimo visto coi nostri occhi non avremmo mai creduto che i pesci potessero arrivare dal cielo o del sangue…ad esempio..