Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

world
Bloccato

[quote1223825039=pasgal]
[quote1223824220=world]
leggo aggressività nelle tue parole.

non sei pronto assolutamente ad amare i tuoi simili, come puoi pensare che gli et possano amarti ?

mettiti la testa in pace non vedrai mai nessun omino scendere dalla spazio per salvarti dalla paura di amare.

non siamo niente di speciale, rispetto ad una balena, cosi come a una lucertola.

siamo uomini terreni, sappaimo cosa è male e sappiamo cosa è bene.

io penso di essere stato fin troppo chiaro nell'esporre anche visivamente quello che ci sta accadendo.

c'è chi lo ha capito subito, ma non perchè gliel'ho detto io ma bensi perchè è consapevole del rischi reale di diventare pazzi in attesa dell'et salvatore.

uno scenario simile non sarebbe assimilabile da nessuno di noi.
e se lo fosse sarebbe esclusivamente un altra schiavitu', finchè non realizzeremo il nostro vero valore di essere umani.

e l'uomo non finirà con noi.

ogni giorno il mondo finisce. e ogni giorno rinasce.

crescere nell'amore è l'unico sistema per collegarsi alla vita eterna ed universale.

chi ci riesce è salvo. comunque vada.
[/quote1223824220]

Richard non è mai aggressivo, imparerai a conoscerlo.

Posso solo dirti il mio parere leggendo quello che hai scritto: tu non hai dubbi, hai delle certezze e vuoi che queste tue certezze siano di tutti.

Io sono un uomo con poche certezze, ma non per questo mi sento o mi giudico un credulone.

Tu hai capito tutto forse, molti di noi, qui, ancora no…

Altra riflessione: ogni tanto si iscrive “un utente” che ci da pillole di saggezza (non sono offensivo con te, figuriamoci caro nuovo iscritto), ma molti poi scompaiono, come mai?

Sono così saggi da giudicarci talmente idioti da abbandonarci a noi stessi?

Allora sono fiero di essere stupido.

Concludo dicendo che le proprie consapevolezze, le proprie idee devono essere la forza interiore di ognuno di noi; se questa forza è pura, allora saranno gli altri a cibarsene, a nulla serve, invece, imporle o servirle su piatti d'argento.
[/quote1223825039]

no comment.