Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

#24133
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223825628=xxo]
Questo è il bello dei Forum!!
Confronto diretto, tra tutti!
World, benvenuto!
:fri:
[/quote1223825628]
si ma world pero prima di dare dei poco svegli agli altri dovrebbe un attimino leggersi un quintale di materiale caricato qua su AG per capire qual'è il mio punto di vista , unendo i puntini da una fonte all'altra, da una rubrica all'altra ad esempio se preferisci, è comodo li per tutti, punto di vista anche in merito al possibile avvistamento ET , che non è quello di chi aspetta il salvatore, altrimenti non starebbe lavorando per aiutare ad ampliare la consapevolezza di tutti, vista la carenza di informazione e l'abbondanza di disinformazione totale.

Se una persona fa un lavoro piuttosto lungo, faticoso e approfondito per condividere con altri il quadro generale di una situazione importante per tutti, poi fa un po fatica ad accettare i giudizi di chi, senza aver nemmeno buttato un'occhiata per piu di un'ora sul lavoro suddetto,arriva e parla di lucertole che cadono dal cielo per dare dei superficiali e creduloni a tutti, solo perchè ha letto una notizia tra le piu criticabili, senza nemmeno capire quale importanza possa avere nel contesto generale.

Per me siamo nel momento della Verità, nella caduta delle menzogne e delle censure, posso certamente sbagliare, ma abbiamo diversi indizi che ci possono indicare seriamente questo punto di vista, tra queste Verità c'è la presenza ET sopra e attorno al pianeta , cosa importante anche per le tecnologie che testimoni fra cui colonnelli e generali, indicano come derivanti da miliardi di soldi pubblici spesi in progetti segreti e poi non condivisi con l'umanita se non tramite parziali innovazioni solo per guadagni commerciali..ma non per obiettivi come quelli di Tesla.

Questa Verità oltretutto sembra avere fortissime implicazioni in ambito culturale, storico, spirituale, scientifico..per l'umanità e un avvistamento come quello segnalato da varie fonti nel mondo, sarebbe certamente un forte colpo per la rivelazione della verità.

Leggete la mia firma sotto? Beh Tesla indica che l'uomo puo accendere soli e creare la vita infinitamente, ma avete pensato che ..non solo l'uomo…ma forse qualcuno lo ha già fatto in passato per noi? o pensiamo solo ai mostri!