Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

world
Bloccato

[quote1223835719=lila]
quote1223834989=world]
.

e vedrai che tutte le risposte convergeranno nell'AMORE.

e non lo stesso amore con il quale ogni giorno ci riempiamo la bocca.

trovare il giusto senso è come innamorarsi per sempre come se fosse la prima volta.

quella sensazione è li.
quella è la LUCE.

tutto il resto è VIZIO.
[/quote1223834989]

Cos'è il vizio ? Spiegati.
L'amore incondizionato quello che dà ma non chiede nulla in cambio” è questo quello che provi tu?
Luce ?
che intendi per Luce?
In fondo quello che dici tu è ampiamente trattato qui su AG mica parliamo solo di alieni
Si parla di cosmo divino basato su leggi fisiche non in contaddizione con la scienza .
Un connubio di spiritualità e scienza.
[/quote1223835719]

la spontaneità è un atto di amore, spesso non te ne accorgi quando stai facendo veramente del bene, poichè lo fai ad un livello subliminale.
ci sono tantissimi modi di dare amore attraverso le peculiarità e caratteristiche uniche di ognuno di noi.
ognuno deve trovare il suo modo.

la luce è quel momento nel quale senti che quello che hai ricevuto è maggiore di quello che pensi di aver dato, e di quella stessa luce che hai dato ne rifletti gli effetti.

il senso è questo : un paio mi attaccano su un forum poichè ho espresso un mio sentore e l'ho fatto nel modo + completo possibile attenendomi alla realtà.
se invece di attaccare avessero sorriso, cercato di capire ancor prima che postavo il mio video, non si sarebbero trovati in condizione di buio, quindi aggressivi, offensivi.

il nero non riflette la luce.
la sincerità si.
la lealtà si.
la comprensione si.

chi è disonesto nello scrivere lo è anche nella vita, e non puo' riflettere luce.

pensa ora questo fatto sommato a miliardi di persone che non si amano per tantissimi motivi, ma mai uno veramente valido.

SE NOI CAMBIAMO QUINDI CI SALVIAMO.

Al contrario ………

bè lo lascio dire ai prossimi giorni….se saranno di buio totale o di qualche lumicino acceso ad indicare una via alternativa che nonsia aliena, ma fraternamente umana.