Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

Home Forum EXTRA TERRA il percorso dopo il 14 ottobre Rispondi a: il percorso dopo il 14 ottobre

#24177

world
Bloccato

[quote1223848917=m.degournay]
World dice delle cose che condivido: l'agire ora, in modo pratico, essere consapevoli del fatto che siamo dei privilegiati che possono permettersi (quante volte l'avrò scritto!) di perdere tempo a riflettere sul senso dell'umana esistenza mentre la maggior parte degli esseri umani non la conosce nemmeno, l'esistenza …..
Tutto giustissimo, ma noi qui stiamo soltanto commentando una notizia (quella del 14 ottobre) che gira sul web, non è che ci siamo buttati in ginocchio a pregare, guardando il cielo!!!! :hehe:
La curiosità non è creduloneria.
Mettendo da parte la storia del 14 ottobre si può notare che c'è un incremento di osservazioni e studi dei fenomeni aerei non identificati, nonché testimonianze di personnaggi attendibili tali piloti, astronauti ad esempio.
Non si sa ancora cosa siano quei oggetti ma non si può certo nascondere la testa nella sabbia ripentendosi “non è vero, no è vero” come fa la maggior parte della gente, indotta dai media che, nella loro ignoranza, tendono a ridicolizzare i fatti.

[/quote1223848917]

lo so che qui si commentano solo notizie che arrivano dall'esterno. ma attenzione fate attenzione ad un particolare, guardate la risonanza in questo periodo che acquistano le “stronzate”, e lo sappiamo benissimo dentro di noi che sono delle cavolate assurde.
guardate come la nostra corazza è fragile in questo momento.
basta una marchi australiana qualsiasi che vende cd ambient-relax in rete che dice che le hanno canalizzato che il 14 ottobre arrivano.
perchè gli alieni tanto evoluti dovrebbero andare da una tipa cosi ?
pensateci bene.

e ancora se è il potere oscuro che tira fuori ste panzanate, perchè appoggiarsi a una medium ?
e poi i medium nn dovrebbero parlare con i morti dell'aldilà ?
quindi mettiamo morti e alieni e dato che ci siamo fantasmi e vampiri tutti insieme per far piacere alla medium multilaterale?

e se fossero veri alieni perchè dirlo a quella medium di un evento cosi universalmente epocale ?

questo dovrebbe misurare quindi il grado di stima che hanno in noi.

milioni di anni..arrivano e lo dicono attraverso una bagona che delle debolezze altrui si fa la bella vita.

grazie alieni allora se è vero, siete + cretini di noi e se per 3 giorni state li immobili senza dire nulla, solo per provare la vostra esistenza , nei miei confronti proverete esclusivamente la vostra stupidaggine aliena.

ma meno male che tutto questo è appannaggio solo di fantasie date dalla disperazione di non saper piu' amare i propri simili.

sapete come la vedo io una eventuale e remota venuta degli alieni sulla terra ?
facendoci addormentare tutti all'unisono. qualcuno potrebbe chiamarla morte apparente se rimanesse sveglio.

io ci provo. e sto di guardia se ci riesco.