Rispondi a: UFO, alieni o retrotecnologia?

Home Forum EXTRA TERRA UFO, alieni o retrotecnologia? Rispondi a: UFO, alieni o retrotecnologia?

#24278

windrunner
Partecipante

Credo che se segui da un po il forum, Pyriel, tu sappia come la penso.

Sono convinto che esistano altri abitanti in tutta la manifestazione a noi conosciuta come Universo e che nel caso fossero più evoluti di noi sicuramente rispetterebbero tutte le leggi universali in modo naturale. Tra queste credo ci sia anche quello di non intervenire sugli altri pianeti. Sono straconvinto che esistono. Dio è infinito… così come lo sono le sue manifestazioni.

Qui sulla Terra, e lo leggevo anche su quel link di Wilcock che ha messo sull'altro 3d meskalito, che pare proprio così… anzi addiritture pare che siano state prese e tenute tutte per loro ciò che Ra aveva trasmesso. Ma tralasciando questo…

Credo ci sia un orda di fantocci che avendo scherzato troppo con il fuoco sono rimasti scottati ed ora hanno perso tutto ciò che di umano poteva esserci in loro facendosi guidare da energie che loro ritengono giuste.

Il concetto di “Federazione” è molto molto umano… credo che chi vive seguendo le leggi Universali non ha bisogno di creare federazioni… solo seguendole non servono altre leggi…
ciò che viene creato da noi non sono quelle leggi… sono leggi umane.

Non so se si capisce cosa voglio esprimere…

Sinceramente, a questo punto, non mi interessa di complotti od altro… mi interessa solo di cambiare la basi sulla quale viviamo… con delle nuove basi.

Sto imparando che non siamo sconnessi da Dio e sto imparando che quello che vediamo è simile ad un programma per computer… Dio ha fatto il programma principale… un bellissimo programma… ma noi possiamo creare molti plug-in…. (ossia modifiche aggiuntive al programma) in quanto figli della Fonte.

Questa gente lo sa bene… ed ha previsto già tutte le nostre reazioni negative… ed in questo modo si assicura che noi non possiamo accedere a questo programma.
Ovviamente il loro scopo è quello di modifichare il programma… anzi ricostruirlo su base negativa.

Bene io sto scoprendo che si può accedere al programma… e fare molte modifiche impensabili… siamo in una specie di matrix…

Lo so che per molti posso sembrare un visionario… un fuori di testa… ma sento che è così… e più vado avanti e più questa cosa prende piede…

Ciao a tutti 🙂