Rispondi a: UFO, alieni o retrotecnologia?

Home Forum EXTRA TERRA UFO, alieni o retrotecnologia? Rispondi a: UFO, alieni o retrotecnologia?

windrunner
Partecipante

Credo che visite ne abbiamo avuto da tempi immemori… se non addirittura la Terra fosse stata abitata da esseri che non eravamo noi prima che scomparissero…

Ci sono pitture rupestri che fanno vedere strani oggetti ovaleggianti nel cielo… quindi la cosa è molto vecchia… e da qui sempre la mia differenza nel modo con il quale noi diciamo “alieno”.

Vedete, alieno potrebbe essere anche un virus che entra nel nostro corpo come l'influenza… non è un alieno per il nostro corpo?

Con questo voglio dire che esistono entità su vari piani dimensionali così come esistono vari mondi sia sul nostro piano che su tutti gli altri… la Terra stessa ha una struttura a cipolla con i suoi sette piani di esistenza fino ad arrivare alla Fonte di Tutto Ciò Che E' ….

Credo che sia visiste da altri pianeti che entità malvagie siano sempre esistite ma che ore… passato il tempo… le stiamo confondendo…

Credo che i fantocci si fanno comandare da esseri malevoli… che hanno fatto di tutto per far perdere l'essenza uomo trasformandoli in quello che sono ora… burattini vuoti di ogni essenza…

Credo che ci sia stata una retroingenierizzazione da parte degli uomini svuotati riguardo a reali oggetti di altri pianeti che si sono impattati sulla Terra… ed ecco quindi spuntare poi i veivoli con i quali gli umani svuotati hanno fatto cose orrende e continuano a farne.

Credo che i veri abitanti di altri mondi (mi piace chiamarli così) potrebbero essere o nella nostra situazione oppure meglio di noi… se sono nella nostra situazione non si spostano dal loro “sistema solare” se sono più avanti di noi seguiranno allora le leggi universali lasciando libero il qualunque pianeta nell'Universo LIBERO di adoperarsi alle proprie scelte.

Credo, almeno per me, che queste siano considerazioni da tenere a mente quando si parla genericamente di “alieni” …

Ciao ! 🙂