Rispondi a: UFO, alieni o retrotecnologia?

Home Forum EXTRA TERRA UFO, alieni o retrotecnologia? Rispondi a: UFO, alieni o retrotecnologia?

#24291

windrunner
Partecipante

[quote1224076492=pasgal]
Ok che il 14 è stata una bufala e la maggioranza di noi su AG (credo il 90%) pensava lo fosse, però ora non mettiamo nemmeno in dubbio una cosa certa.

Gli oggetti volanti non identificati, compresi quelli ripresi dalla nasa nello spazio… sono certi e certificati.

Voglio dire, non mettiamo dubbi su quanto c'e' di reale oggi, [u]altrimenti il gioco del 14 ottobre ha fatto ciò che forse si era prefissato (?)[/u]
[/quote1224076492]

Condivido in pieno pas 🙂

Infatti ribadisco che secondo me ci sono … insomma… i mondi sono infiniti… e lo ripeto come è infinito Dio. Quello che ci tengo a sottolineare è che spesso utilizziamo genericamente il termine “alieno” indicando non solo gli abitanti di altri mondi ma anche di altre dimensioni e sfere… ora, tenendo questo in considerazione…

Chi mi può assicurare che le riprese “certificate” della Nasa non sia esattamente come vedere lo Shuttle nello spazio…? Capisci cosa intendo? Sono stra convinto… ho visto anch'io i filmati nello spazio… e ci sono testimonianze che ho letto in articoli qui su AG di chi costruiva i dischi (due americani se non sbaglio) che affermavano che questi oggetti potevano andare molto in alto… in effetti… sappiamo che sono lì… ma da dove vengono… è ancora un mistero…

Ciao ! 🙂