Rispondi a: Esseri di altri "Mondi", Salvezza

Home Forum EXTRA TERRA Esseri di altri "Mondi", Salvezza Rispondi a: Esseri di altri "Mondi", Salvezza

#24466
Richard
Richard
Amministratore del forum

per sapere e far sapere traduco per alcune ore..

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.282

BF: Ok. Lo scenario è che tagliano i pagamenti USA ok? Dicon, ok, gli Stati Uniti sono in bancarotta. Questo porta la chiusura delle banche. Le persone non possono avere i loro soldi. Il sistema cade nel chaos. Ok? Ci possono essere rivolte per strada, furti nei supermercati. Quindi abbiamo la legge marziale e questi mercenari Blackwaters nelle strade accerchiano i dissidenti. Hanno questa lista di un milione di persone da accerchiare, ok? Questa cosiddetta lista “no-fly”. Quindi se non sei nella lista, sei meglio nascosto.

Però penso che le persone intelligenti non daranno la scusa a questi per imporre la legge marziale. In altre parole, li finanzieranno fino a Novembre, finchè non sono fuori dal potere, senza dare loro….Se fosse per me dire, “non date loro questa scusa.”
Stanno cercando di fare qualcosa in ottobre, perchè dopo Novembre sono fuori dal potere. Sono preoccupati di andare in galera per crimini di guerra. Quindi, offriamo il perdono a queste persone, una amnestia, in modo che se ne vadano pacificamente.

K: Ok, quando dici, “noi”, offrire questa amnestia…come dovrebbe avvenire? Perchè con tutti i buoni propositi, ho capito che queste persone non se ne andranno con calma.

BF: Corretto.

K: Con le circostanze che immaginiamo, incluso il loro desiderio per un Armageddon, non hanno motivi per andarsene in silenzio, vero?

BF: Non l'hanno. Però la domanda è, hanno la possibilità? Penso che abbiano perso supporto, persino nel “governo segreto” e non credo che potranno fare qualcosa. Hanno rubato un sacco di denaro. Il problema è questa forza Blackwater e cosa vogliono fare. Sono pagati migliaia di dollari al giorno. Vogliono fare qualcosa. Vogliono farlo da molto tempo. Hanno cercato di attaccare col nucleare l'Iran per anni. Hanno parlato di questo per lungo tempo. Quante centinaia di volte lo hanno detto, “Attaccheremo l'Iran, attaccare l'Iran, attaccare l'Iran.” Sapete? Però non lo hanno fatto.

K: Giusto

BF: Lo vogliono fare, ma qualcuno li ferma.
………….

K: La linea di fondo è se gli Illuminati, qua entriamo nel difficile, quando parlo di Illuminati, se hai sentito David Icke, che spiega bene spesso, sta dicendo che a livello alto, anche i Cinesi sono guidati dagli Illuminati. Questo significa che esiste una agenda profonda che spingerà gli eventi in futuro. Capisco che ci siano personaggi, i Neocons, che cercano di stare in apparente potere negli USA. Però il concetto è che ci sia una agenda per il mondo. Piuttosto diabolica. Questo è ciò che stiamo combattendo.

BF: E' chiaro che…qua entriamo in discorsi che non conosco. Però il personaggio della CIA connesso con l'ambiente dell'Area 51 e un paio di altre fonti, mi hanno detto che, all'umanità non è permesso di esplorare lo spazio dopo il programma Apollo, perchè sono stati violenti e pericolosi nello spazio.

Se l'umanità può unirsi in un governo mondiale che segue il principio universale di “Non tirare il primo pugno”, allora gli verrà permesso di continuare l'esplorazione spaziale. Esiste una fazione che vuole spingere la razza umana a divenire predatori. Questo dicono. Quindi abbiamo una battaglia.

Però i Cinesi, per quanto posso dire, se guardate la natura del loro governo, non fanno i diavoli in Cina. Però la Cina era sotto il loro controllo sotto Mao e hanno ucciso dieci milioni di persone. Dopo l'arrivo al potere di Deng Xiao-Ping, gli Illuminati hanno perso la Cina. Stanno cercando di tornare. Ci hanno provato ma non hanno controllo. Stanno però negoziando e stanno cercando di fregare i Cinesi.

K: Capiamo che i Russi e i Cinesi hanno fatto giochi di guerra insieme.

BF: Si.

K: Sai l'obiettivo?

BF: L'obiettivo è che, se necessario, sono pronti ad attaccare la macchina militare USA. I Cinesi hanno le loro bombe nucleari. Anche i Russi sono pronti. Queste persone sono pronte per una guerra nucleare, se serve. Dipende da chi comincia.

K: Questo suona molto male.

BF: Questa è una terribile situazione.

K: Quindi, ti dici ottimista Benjamin, alla luce di tutto quello di cui abbiamo parlato? Oppure sei cauto?

BF: Sono ottimista. E' una situazione pericolosa, sono ottimista sul fatto che vincerà l'intelligenza. Perchè la morte chiarifica il pensiero. Questi ragazzi hanno vissuto così bene che non vogliono morire. Quindi si farà un passo indietro.
Lo scenario peggiore sarebbe l'attacco nucleare dell'Iran seguito da quello di Israele. Però non si andrà oltre. Se gli Zionisti attaccano l'Iran, sarà un grosso errore per loro. Così vedo la situazione.

………