Rispondi a: Esseri di altri "Mondi", Salvezza

Home Forum EXTRA TERRA Esseri di altri "Mondi", Salvezza Rispondi a: Esseri di altri "Mondi", Salvezza

#24471
Richard
Richard
Amministratore del forum

il nuovo metodo siamo noi tutti 😉

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1908.9

Rete di Bambini Telepatici nel Mondo

James Twyman, autore di “Emissari d' Amore: I Bambini Psichici Parlano al Mondo”, ha condiviso profonde comunicazioni telepatiche con molti bimbi psichici.
Uno di questi, Thomas, ha parlato di una rete mondiale di bimbi psichici che ricordano il “proposito delle loro anime”, cioè insegnare alle persone come portare pace e amore al mondo. Questi bimbi telepatici sono orientati alla tecnologia e allo stesso tempo molto intuitivi e creativi.

————–
Edgar Cayce: Sette Profezie non ancora avveratesi

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2823
4. Si sta sviluppando una nuova “razza originale”?

Le informazioni di Edgar Cayce suggeriscono che nel tempo la coscienza dell’umanità si è evoluta ed espansa. Cayce dichiarò che questa espansione della coscienza si può osservare in tutta la Bibbia, dalla Genesi all’Apocalisse. Dal punto di vista delle letture, la prossima grande
evoluzione sarebbe legata allo sviluppo di ciò che Cayce chiamò “la quinta razza originale”. Un avvenimento evoluzionistico che avrebbe segnato una Nuova Era e una nuova comprensione del rapporto che l’umanità ha con Dio:

Quando nel 1942 un ingegnere edile di 52 anni chiese in merito a questa coscienza in espansione, Cayce commentò che ogni individuo deve essenzialmente lavorare con lo sviluppo personale dell’anima per entrare in risonanza con quella nuova coscienza: “Stai aspettando una nuova razza originale. Che cosa stai facendo per prepararti ad essa? Devi preparare il cibo per i loro corpi e per le loro menti e il loro sviluppo spirituale!” (470-35)

Dieci anni prima, durante una lettura sulla grande piramide in Egitto, Cayce suggerì che sarebbe stata scoperta un’antica “Sala delle Testimonianze” in un tempo che avrebbe annunciato la manifestazione di questo nuovo livello di coscienza. (5748-6)
———-
http://www.edgarcayce.it/media/visionecayce.htm
La Visione di Cayce del XXI Secolo

2. L’intuizione e le capacità psichiche diventeranno la norma. Nelle generazioni a venire gli individui avranno un collegamento diretto con il mondo spirituale, nella maniera che sarà possibile applicare quel collegamento in modo pratico nella vita quotidiana….

8. La continuità della vita sarà pienamente accettata come fatto indiscutibile. La morte non esiste – è solo una transizione da uno stato di coscienza ad un altro. La paura della morte non sarà più al centro dei pensieri degli umani…….