Rispondi a: Esseri di altri "Mondi", Salvezza

Home Forum EXTRA TERRA Esseri di altri "Mondi", Salvezza Rispondi a: Esseri di altri "Mondi", Salvezza

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1225710409=Pyriel]
La mia posizione è al Centro, le frasi sono intere ma alcuni
le capiscono a metà, non dovendo io trarne alcun interesse.
Speravo che tu potessi tradurre Is-Ra-El e Ra-Bin, tutto qui.
[/quote1225710409]
E perchè dovrei farlo? Se non lo sai ok, anche se siamo spaventosamente OT, ma se lo sai che me lo chiedi a fare?
Perchè a volte hai tanto timore a parlare? Non sei corretto.
Ora, puoi rispondermi in qualsiasi maniera vorrai, ovvio, ma non è corretto il tuo atteggiamento. Sai che dialogo volentieri con te, ma a volte ti arrocchi in una maniera che risulta incomprensibile. Saresti manna pura per uno psicologo 🙂
Sarebbe più comprensibile che tu dicessi “Gente, mi spiace, non posso sbottonarmi di più di quanto già non faccia, accettatemi così” e ti assicuro Pyriel, ti assicuro che nessuno qui dentro si permetterebbe di dirti altro.
Ma ego o no, a nessuno piace sentire uno che si pronuncia come un profeta, a volte può andar bene (e personalmente ti ho anche ringraziato) ma nella maggior parte dei casi la cosa risulta spocchiosa. Giusto per intenderci, assumi lo stesso atteggiamento per cui ti lamenti del credo degli Ebrei e quant'altro.
Ora, in alcune occasioni, tu sei un concentrato di “clerical-ebraic-illuminatismo”.
Ti ripeto, basterebbe dirci “non posso dire di più di quanto vi dica” e la cosa sarebbe chiarita…