Rispondi a: Conquista dello Spazio.

Home Forum EXTRA TERRA Conquista dello Spazio. Rispondi a: Conquista dello Spazio.

Massi
Partecipante

[quote1237146564=Zret]
Ottime riflessioni, Pyriel e Massi. Ho l'impressione che in pochi risplenda la Luce. Molti paiono macchine: lo sono?

[/quote1237146564]

Me lo sto chiedendo anch'io Zret ,stasera rivedo “il pianeta delle Scimmie” chissà non mi venga qualche ispirazione a riguardo…..

E' narrato nella nuova rivelazione(devo ancora leggerla tutta e cercare di capire se è fuorviante anch'essa) ,che gli pseudocreatori,gli scienziati che osservavano la creazione (i tuoi amici Arconti in pratica :hehe: )di Dio che avevano formulato la domanda”come sarebbe la Vita se Dio si dovrebbe percepire da principi esterni e non interni ) abbiano avuto l'autorizzazione a creare la vita per rispondere a questa domanda.Dio risponde sempre con esempi pratici,sperimentabili da tutti ,se rimane un idea è solo una possibilità.
Dice che hanno usato i geni di vari animali da loro creati non da Dio e che per questo l'uomo contiene molte brutture.
Il lavoro di ricostruzione genetico prevedeva costruire completamente sottosopra l'opera di Dio e lasciare una piccolissima parte all'interno in contatto col Divino giusto per alimentare la Vita.
L'opera di Gesù è stata quella di scendere negli inferi e lottare dall'interno dei geni(geni di Maria e geni di Giuseppe uniti a una parte di Dio che contenevano tutto il male esistente nell'uomo creato dagli pseudocratori) per poter portare anche questa creatura a Dio.
Chi ha partecipato a questo esperimento erano Anime volontarie nella Giusta Creazione e lo hann ofatto perchè questo Universo sarebbe servito d risposta a chiunque faccia uan domanda simile e non dovrà ripetersi mai più una volta che ha esaurito la sua funzione di far vedere completamente in maniera esaustiva,con esempi pratici le conseguenze di ciò.
Chiunque formuli una simile domanda verrà ad abitare quest'universo contenente le prove pratiche di cosa comporti una scelta simile.

Mi assale il dubbio che molti di noi siano stati creati esclusivamente da queste creature e mi chiedo se per loro no nc' èsalvezza ma andrebbero distrutte come macchine ,come dici tu Zret.

Sarebbe molto triste che non abbiano scelta e non capisco come una cosa può avere vita senza un Anima(forse ha una vita caduca,falsa).Forse è proprio la parte principale del piano degl ipseudocreatori giocare sulla compassione delle Anime ingannandoli con robot senza cuore. Devo approfondire,quà è peggio di un film di fantasciemenza …..

Grazie a tutti voi del forum per unire le forze e analizzare più punti di vista :ave: