Rispondi a: Conquista dello Spazio.

Home Forum EXTRA TERRA Conquista dello Spazio. Rispondi a: Conquista dello Spazio.

Massi
Partecipante

[quote1237149961=meskalito]
Massi ti consiglio di guardare il seminario di Bruce Lipton( 4 palle ),ti renderai conto che i geni non hanno in realtà nessun potere se li si guarda fuori dalle tenebre imposte dal sistema scientifico imperante.

La Coscienza regna,il codice genetico non è che uno strumento quindi il potere millantato dai nostri presunti creatori è nullo in presenza di Se Stessi.
[/quote1237149961]

L'ho visto Mesk tempo fà.Nel caso descritto sopra avrebbero il compito di distrarre in maniera continua verso la paura per l'ignoto e verso l'esterno la minuscola parte di anima in contatto con Dio invece che farla rivolgere all'interno verso il Creatore
Devo dire che non mi fido molto della scienza e delle nuove rivelazioni(cerco di apprenderne il più possibile e le tengo tutte in considerazione comunque) ,cerco di seguire l'intuito almeno finchè non capirò con chiarezza dove vogliono portarci. (Leggi quì la mia risposta a brig per capire cosa intendo come piani a lungo termine https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?28813.490 )
Mi piace molto Braden e anche Lipton.

Concordo con te che l'Anima, non la mente o la Coscienza ,ha potere su tutto ,come glielo spieghiamo agli abitanti della terra?

Comunque si specula sul fatto che possano esistere le scimmie,qualche osservazione?