Rispondi a: Conquista dello Spazio.

Home Forum EXTRA TERRA Conquista dello Spazio. Rispondi a: Conquista dello Spazio.

#24698
prixi
prixi
Amministratore del forum

Non sò se è mai stata postata questa profezia ….
…. l'avevo trovata qualche giorno fà e messa tra i preferiti per postarla … e me ne sono ricordata solo ora :hihi:

PDF CREATO DA ESPERIENZA PARANORMAE SUFACEBOOK
Profezia del Marsupio 2012 – NATIVO AMERICANI

Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi isessi che vedranno improvvisamente manifestarsi il Sogno del Quinto Mondo della Pace.
Questa è la fase che stiamo attraversando nell’ambito dell’Era che le Anziane chiamarono ilTempo del Bisonte Bianco.
“La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambii sessi, che vedranno improvvisamente manifestarsiil Sogno del Quinto Mondo della Pace” Voglio condividere con voi questa profezia, perché essa ci aiuterà a guardare il futuro consperanza piuttosto che con pessimismo e disperazione.
Nostra Madre Terra non ha maidistrutto tutti i figli della Terra in nessuno dei quattro Mondi precedenti e non lo farà nemmenoin questo.
Alla fine di ogni Mondo, i veri figli della Terra che erano in grado di leggere i presagivenivano informati dei luoghi sicuri in cui andare a vivere.
Alcuni di loro si introdussero intunnel scavati sotto la superficie terrestre.

Carla Suberati

Questa razza è chiamata dal Clan dei Lupi Seneca, la razza dei “Sotterranei”
E’ proprio durante questo tempo che gli insegnamenti devono essere rivelati a coloro chehanno orecchi per ascoltare e occhi per vedere.
La Profezia dice che questi Guerrieri dell’Arcobaleno ricorderanno la loro eredità e la useranno per il bene di tutti i Figli della Terra.
Capo Due Alberi dei Cherokee dice che queste persone possono essere bianche esternamente ma il loro interno è rosso.
Secondo me, questo è dovuto al fatto che i Guerrieri dell ‘Arcobaleno sono i Guardiani dinostra Madre Terra e sono gli stessi nostri Antenati Rossi che fanno ritorno per assistere tutte le nostre Relazioni.
La Profezia del Marsupio della Creazione dice anche che il Fuoco verrà dal Cielo e colpirà Madre Terra nell’Acqua nutrice della Creazione, gli oceani.
Quest’oggetto simile a una cometa feconderà l’ovulo della Terra e ricreerà la Purezza in tutti e quattro i Clan della Terra.
I Capi di Aria,Terra, Acqua e Fuoco saranno nuovamente interi.
Il processo di condensazione derivante da questa interazione di Fuoco e Acqua ci RIDARA’l’OZONO.

Queste Profezie saranno adempiute in un lasso di Tempo che va dal 1990 all’anno 2015.

Molte persone che si sono scollegate da Madre Terra e che non sono capaci di coltivare il loro cibo dovranno imparare a farlo.
Tutte le persone che non hanno conoscenza delle piantecurative dovranno affidarsi a coloro che la possiedono.
La capacità di rispondere all’IMMINENTE MUTAMENTO è data dalla Comprensione del Marsupio e dal dovere che ciascuno ha di condividere e offrire il proprio Servizio.
E’ arrivato il momento di intraprendere il processo di insegnamento che ci consentirà di re-imparare le abbondanti Lezioni di Madre Terra, cosi che le generazioni future potranno avere il sistema di Conoscenza necessario per condurre una Vita Armoniosa.
Molte piante e animali appartenenti all’antichità riappariranno nel nostro nuovo Mondo per manifestare la loro necessità di interagire con noi.
Alcune piante verranno usate per curare e altre come cibo.
Saremo nuovamente in gradi di comprendere il Linguaggio delle Creature e permetteremo al loro istinto e alla loro saggezza di insegnarci a prendersi cura delle nostre necessità.
Il Marsupio diverrà un simbolo del nostro primo sistema di supporto vitale e noidiventeremo una Comunità Mondiale.
La comunicazione nell’UNITA’ sarà preminente per piu di mille anni di PACE, dopodiché Madre Terra diventerà un secondo Sole o Stella, nel nostrosistema solare.
Ma noi non bruceremo vivendo sulla sua superficie, poiché avremo CORPI di
FUOCO IMMORTALI.
Le RAZZE delle STELLE verranno ad assistere i Figli della Terra nelripristino dell’equilibrio ecologico e alcuni di Noi andranno con loro per imparare questi nuovi, seppure antichi, Sistemi di Conoscenza.
Coloro che non vorranno accettare il NuovoMarsupio della Creazione saranno trasferiti al Corpo-copia di Madre Terra, il quale ospiterà il ricordo della devastazione del suo Corpo abusato e ferito.
Molti eventi straordinari appariranno nel Tempo del bisonte bianco quando i governi non potranno più controllare le azioni dei Figli della Terra e i legami tra i popoli si rafforzeranno nuovamente.
Noi portiamo sulle spalle il MARSUPIO che contiene il FIGLIO dei SOGNIFUTURI: esso si sta manifestando grazie al nostro AMORE.
Siamo noi i responsabili di tutti i domani a venire, il Marsupio ce lo ricorda.
Noi possiamoproteggere il nostro Futuro rispondendo ORA.

(fonte: “il Sentiero Sacro”)


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)