Rispondi a: Conquista dello Spazio.

Home Forum EXTRA TERRA Conquista dello Spazio. Rispondi a: Conquista dello Spazio.

#24700
Richard
Richard
Amministratore del forum

Intervista ad Hoagland http://www.youtube.com/watch?v=f3yAwmYydHs&feature=player_embedded
Il razzo soyuz risulta molto affidabile anche per americani e russi
la nasa fa delle mosse che fanno credere che voglia svuotare la stazione spaziale internazionale e controllarla in remoto o in modo automatizzato in un certo periodo critico nello spazio
Parla della profezia Hopi http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1185

E questo è il Nono ed Ultimo Segno:

Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella blù.

Molto presto dopo questo avvenimento, le cerimonie del popolo Hopi cesseranno.

http://scienze.liquida.it/focus/2011/05/02/la-cina-avra-una-sua-stazione-spaziale-entro-il-2020/

http://daily.wired.it/news/scienza/2011/07/27/stazione-spaziale-tuffo-oceano-13857.html

devo finire il resto..sta spiegando diversi scenari ipotetici..

———–

http://daily.wired.it/news/scienza/2011/08/30/stazione-spaziale-abbandonata-14194.html
Tutti giù per Terra. Dalla metà del prossimo novembre, i corridoi della Stazione Spaziale Internazionale (Iss) potrebbero rimanere completamente deserti. Lo ha dichiarato ieri la Nasa, a quasi una settimana dal fallimento del lancio del cargo Progress 44, che doveva portare tre tonnellate di viveri e pezzi di ricambio agli astronauti della Iss. Ma Progress – proprio il primo volo russo dopo il pensionamento dello Shuttle – è precipitato dopo solo 320 secondi di volo. Il problema, stando a quanto ha riportato l’agenzia spaziale russa Roscosmos, è dovuto al terzo stadio del vettore, che non si è staccato dal cargo. Il guasto, però, ancora non è stato ancora stabilito. E non è un problema da poco, perché il vettore dei Progress è praticamente identico a quello delle navicelle Soyuz che trasportano gli astronauti. Ovviamente, né la Nasa né la Roscosmos se la sentono far partire qualcuno prima di aver capito cos’è successo. Morale: la data della prossima spedizione non può essere stabilita. ..