Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

(aralelex)
Partecipante

Volevo mettere in risaldo lo stato di profonda ignoranza che riveste “alcuni” autori dei vostri articoli, segnalo in particolarmodo quello sull'esplosione di Giove e quello sulle divagazioni scientifiche sullo SWAN di Soho…la scienza non è fantascienza….

Ho rimontato completamente il video relativo alla “famelica esplosione” di Giove prendendo in considerazione un periodo temporale più lungo…..potete cosi notare voi stessi che astri e pianeti esplodono tutti come Giove si quando entrano nell'inquadratura da sinistra e sia quando escono a destra…. in ottica si chiamano semplicemente aberrazioni cromati, per alcuni sulla terra anche riflessi…non aggiungo altro perche mi avete fatto rigirare Galileo nella tomba.

Il video:
[youtube=425,344]4MzuuZhlqTg

Successivamete in un altro articolo lo stesso autore cercava sempre una fonte di luce dietro il sole che avesse creato le anomalie come da lui scritto:

[[[….Soho ha numerosi laboratori, come ho detto ed in particolare due di essi analizzano ciò che avviene dietro il sole. Uno agisce rilevando le emissioni secondarie della polvere cosmica in presenza di radiazioni varie, ed è SWAN e l' altro usa una tecnica doppler per analizzare le aree coircostanti e riesce a descivere la presenza di perturbazioni sia davanti che dietro al sole, si, tratta di MDI. ]]]

…ed ecco la nostra risposta…da dove arriva tutta quella luce?
Superman, nibiru, io sinceramente pensavo a Silver_surfer invece come da manuale e da sinistra SOPRATTUTTO…..ARIVA LA RISPOSTA.

sohowww.nascom.nasa.gov/pickoftheweek/

SOHO observed a nice-sized solar storm blast off to the left of the Sun (Feb. 18, 2009). The source of the explosion appears to have been from the far side of the Sun. The STEREO (Behind) spacecraft (which is currently 45 degrees behind Earth in its orbit around the Sun, and so is able to see 45 degrees farther around the Sun's far side) did not detect anything unusual. In general, such explosions are fairly common, but with the Sun near the bottom of its 11-year activity cycle, we have not seen many such storms over the past two years. In this coronagraph, the Sun and some of its atmosphere is covered by an occulting disk so that we can see faint features in the surrounding corona. The white circle represents the size of the Sun.

Il video della nostra fonte fisteriosa di luce…..
sohowww.nascom.nasa.gov/pickoftheweek/C2left0209zm_best.mov

e riferite a chi di dovere che i sunspot non sono gl'unici a far scorreggiare il sole.

P.s. riferite all'autore che la polvere cosmica è un argomento controverso che non ha nulla a che vedere con l'argomento trattato…prima di scrivere pubblicazioni scientifiche si andasse a leggere cosa rileva lo SWAN e qual'è il suo esatto funzionamenteo.

Perdonali Galileo non sanno quel che fanno.