Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#24983

(aralelex)
Partecipante

[quote1235472932=pasgal]
Grazie di cuore (aralelex) e benvenuto!

Sappi che la maggior parte di noi non crede in questa esplosione di Giove, abbiamo solo pubblicato l'articolo in modo democratico, cerchiamo di non filtrare troppo le news in modo tale da lasciar passare anche qualche incredibile ed ipotetica verità che, altrimenti non passerebbe mai dalla rete.
[/quote1235472932]

…questo è già un buon inizio, non nego di leggere molto le vostre notizie, ma ultimamente sul piano scientifico state scadendo nel ridicolo. Purtroppo sono tante le news che dovrebbero essere non pubblicate, qui il filtro non centra nulla, qui parliamo di asini volanti ed offese gratuite agli astronomi ed agli astrofili.

Ti faccio un altro esempio, La 2002 v1 (neat) è stata una delle più belle comete del 2003 ha aumentato la sua magnetudo in maniera vertiginosa in prossimità del sole, è stata fotografata da tutto il mondo, le più belle astrofotografie sono di un italiano, non puoi postare il video di uno che la definisce il doppio di Giove, è allucinante.

Vi consiglio vivamete di esaminare soprattuto gli articoli che hanno base scientifica, perderci sopra del tempo, verificare fonti e dati.

Dio santo hai fatto scrivere un articolo a uno che ha paragonato il vacum spaziale con la polvere cosmica….non puoi dare spazio a certe cose.

Saluti