Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#24986

(aralelex)
Partecipante

[quote1235474168=Richard]

ci sono anche fonti scientifiche che parlano di questa possibilità
per quanto riguarda le leggi della fisica dovresti guardarti questi video
http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?nassim_haramein

Comunque ciao, benvenuto e grazie del contributo e verifica anche le fonti scientifiche che ti propongo che portano una visione diversa dalla tua,siamo lontani dal comprendere l'Universo
[quote1235475130=(aralelex)]

Sono perfettamete daccordo sull'comprensibilità dell'universo, ma ci sono fortunatamente “cose conosciute” e tu non puoi fornirmi Nassim haramein come fonte scientifica……uno che ha visto su un immagine di soho un bagliore più grosso del bagliore che causa Giove quando passa ed ha affermato (fatto pure una conferenza) dicendo che quella cometa era 2 volte Giove.

Parlate di continuo con criterio logico di Nibiru e delle sue potenziali conseguenze sul sistema solare nel ipotesi in cui lo dovesse attraversare e mo mi vieni a dire che uno che ti dice che un corpo 2 volte giove è passato nel nostro sistema solare è una fote scientifica?

Ti rendi conto che quello ha detto una cosa che se fosse realta' sarebbe stata pari pari al passaggio stesso di Nibiru? Direi che bisogna ragionarci sulle cose.

Dico solo di fare attenzione e di ragionare sulle cose, io in soho vedevo astronavi e ufo, studiando riesci a distinguere un solar torpedo da un oggetto estraneo (e ce ne sono).

[/quote1235475130]