Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#24990

(aralelex)
Partecipante

[quote1235478051=Richard]
La cometa V1 è una cometa! Non è un bagliore!
E' proprio qua il punto sulle leggi della fisica!

Comet C/2002 V1 (NEAT) is a non-periodic comet that appeared in November, 2002. The comet appeared with a magnitude of approximately –0.5, making it currently the 7th brightest comet seen in 70 years.[1] It was seen by SOHO in February 2003. It was calculated that the comet came closer to the sun than the Asteroid belt in September 2002.[2] (Slight controversy arose when the comet failed to break up when it approached the sun, as expected by some scientists if it were a small comet.[3])

The comet was hit by a Coronal mass ejection during its pass near the sun[4]; some rumoured it had “disturbed” the sun, but mainstream scientists dismissed this notion.[3] After the comet left LASCO's field of view around February 23, an object was seen at the bottom of the images. Although technicians dismissed this as a glitch, rumours persisted that the comet had been expelled from the sun.

http://en.wikipedia.org/wiki/C/2002_V1_(NEAT)
http://sohowww.nascom.nasa.gov/hotshots/2003_02_12/

immagine soho
http://sohowww.nascom.nasa.gov/hotshots/2003_02_12/Neatcomp1.jpg

Sono perfettamete daccordo sull'comprensibilità dell' universo, ma ci sono fortunatamente “cose conosciute” e tu non puoi fornirmi Nassim haramein come fonte scientifica……uno che ha visto su un immagine di soho un bagliore più grosso del bagliore che causa Giove quando passa ed ha affermato (fatto pure una conferenza) dicendo che quella cometa era 2 volte Giove.

[/quote1235478051]

Questa discussione sta prendendo risvolti alcolici, mio caro il bagliore che hai tanto ingrassettato è il metro che a mio parere a preso il tuo pseudoscienziato per parlare delle dimensioni della 2002 V1 (NEAT) Chiaro?

Non mettermi in bocca cose che non hai ben inteso…

A proposito delle sue pubblicazioni scientifiche, be non ho trovato un granchè certo siamo tutti liberi di aprire un sito web e pubblicare…ho visto i suo video ma i concetti sembrano un po ripresi, frullati e riproposti.

Le pubblicazioni scientifiche sono altro, non solo le pagine di wiki sul sigor Nassim Haramein sono state rimosse perche dicevano un po di cavolate fatte passare per …..

Per comprendere la parte oscura e sconosciuta del cosmo ci è stata data la materia e la mente ed un pizzico di spirito, non ti sto dicendo di non credere, ma prima di farlo cerca di capire quello che dicono.