Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#24996
Richard
Richard
Amministratore del forum

sto ascoltando anche i dati degli studi di Haramein
Gia da Braden avevo letto dell'inversione polare nel 2012 del Sole
Ecco cosa sta preparando il sole

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.pdf
“..Vi voglio raccontare ciò che è avvenuto proprio prima del Natale 1994. La navicella spaziale Ulisse, che attualmente sta osservando il sole, perché anche sul sole sta accadendo qualcosa che preoccupa molto gli scienziati, la navicella è stata inviata per misurare il campo magnetico del sole, che finora abbiamo sempre misurato dalla Terra, poiché quello che sta succedendo al suo polo Nord e Sud, è molto simile a ciò che avviene ai poli terrestri. Come vedrete i campi magnetici dei poli terrestri stanno calando molto rapidamente sulla sollecitazione di qualcosa di sconosciuto. La navicella Ulisse ha rilevato che il sole sta perdendo il suo magnetismo. I suoi campi magnetici stanno scendendo rapidamente. E’ andata a misurare al polo Sud, all’equatore e tra breve si sposterà al polo Nord e ci si aspetta di trovare dappertutto lo stesso calo costante dei parametri magnetici.
I testi sacri hanno predetto che ciò sarebbe successo alla fine di un ciclo, ma non ne abbiamo capito il significato. Non perdete di vista il sole. Nel 1986-87 sul “Scientific Journal” sono apparsi vari articoli riguardanti tantissimi disturbi magnetici solari, le tempeste solari che sono passate da 30-40 l’anno alle attuali 300 al mese.
Anche su Giove accadono strani fenomeni. Prima però voglio parlarvi di qualcos’altro…”

New Galileo Images Show An Aurora Borealis on Jupiter
http://space.magnificent.com/sol/Jupiter/JPL_IMG_970211/index.html

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2154
Un brillamento inatteso sulla superficie di Giove

SIAMO UNA MENTE GLOBALE
e i dati arrivano da varie parti di questa mente

come spiega anche Kaku ogni 11 anni il sole può scaricare tempeste magnetiche perchè il suo campo magnetico si carica ad un certo limite

preparatevi a spettacoli celesti

[youtube=425,344]FN9RyIa6jQE

BALZO ENERGETICO, TRANSFORMATION