Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25040
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Purtroppo la massima attività solare non ci dice nulla, è una cosa ciclica che si ripete ogni tot anni…
Inoltre, tutti questi crop circle, con conoscenze tipicamente terrestri e di appassionati di astronomia, secondo me dimostrano tutta la loro provenienza umana… :/
Insomma con tutto questo proliferare di crop circle, mi viene da pensare che ci sono 2 possibilità:
1) Sono tutti di origine umana (se qualcuno ha caratteristiche anomale, significa soltanto che hanno usato un sistema molto particolare, e che ancora non abbiamo scoperto, almeno ufficialmente, il come; altrimenti facciamo la fine degli uomini primitivi, che divinizzavano qualunque cosa non riuscissero a spiegare, anziché rimettersi alle scoperte future).
2) il 98% sono di origine umana, magari anche per confondere le idee rispetto al 2% che magari potrebbe dirci effettivamente qualcosa di importante…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato