Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

eroinelvento
Partecipante

[quote1237830849=psychok9]
[quote1237823187=Richard]
nessuno sogna, chi vuole capire si impegna e si fa una sua idea, ti ho dato un video puoi trovare gli altri pezzi e cercare di capire , io lo faccio da anni ormai e ti ho dato il mio parere.
[/quote1237823187]

Perdonami Richard:
il mio concetto, forse non espresso chiaramente, è che il fenomeno va di sicuro studiato, ma il pericolo che vedo è di prendere per buoni tanti crop circle umani, e magari distrarsi davanti a quelli veri 😉
[/quote1237830849]

Bisogna stare attenti ai FALSI DEI!
La situazione attuale è superOccultata!
Ma se riesci a discernere il vero dal falso, seguendo il tuo cuore, seguendo anche i tuoi sogni, perchè il PENSIERO CREA e FORMA, allora saprai distinguere le cose nella nostra dimensione tridimensionale fisico-spirituale…. e magari intrevedere un contatto (tuo personale) con qualche altra dimensione…

Ho letto che gli indiani Hopi ammiravano i riflessi nell'acqua ed infatti ho riscontrato che anche io da qualche tempo (e molto mi accadeva nell'infanzia) osservo i riflessi vari, anche quelli della luce nei metalli.

Occorre secondo me anche spostare il punto di vista per poter cogliere l'ALTRO dalla nostra realtà cosi come impostaci anche dalle regole civili dominanti.

Un ALTRO punto di osservazione è già una buona parteNza!