Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25054
Richard
Richard
Amministratore del forum

Pentacolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo

Il pentacolo è una rappresentazione del microcosmo e del macrocosmo, combina cioè in un unico segno tutta la mistica della creazione, ovvero tutto l'insieme di processi su cui si basa il cosmo. Le cinque punte del pentagramma interno simboleggiano i cinque elementi metafisici dell'acqua, dell'aria, del fuoco, della terra e dello spirito. Questi cinque elementi sintetizzano quelli che sono i gruppi in cui si organizzano tutte le forze elementali, spiritiche e divine dell'universo.

L'ultimo elemento, lo spirito, non è altro che l'energia mistica emanata da Dio; questa energia si elabora e si manifesta condensandosi e andando a costituire le particelle subatomiche della materia. È l'energia che compone tutto l'universo, e della quale l'uomo non sa spiegare l'origine, la Fonte.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.311

http://it.wikipedia.org/wiki/Pentagramma_(geometria)
Stiamo vedendo, molto chiaramente, una immagine simbolica del Pentagono di Washington DC, con un pentacolo inscritto all'interno. Mentre il pentacolo non è necessariamente negativo, dato che rappresenta una forma geometrica, vediamo cinque “lame” dentro il pentagono che sembrano chiaramente rappresentare la swastika.

Questo, infatti, è il motivo per cui sono stato guidato a produrre questo articolo. Entreremo in questo nella prossima sezione. Sembra essere il messaggio più diretto che abbiamo mai ricevuto come indicazione del fatto che il 16 Agosto, a questo punto a due giorni di distanza, sarebbe stato un giorno cruciale per l'esposizione dell'infiltrazione Nazista per il controllo del Pentagono.

http://en.wikipedia.org/wiki/Pentagram
The pentagram has long been associated with the planet Venus, and the worship of the goddess Venus, or her equivalent. It is also associated with the Roman word lucifer, which was a term used for Venus as the Morning Star, associated with the bringer of light and knowledge. It is most likely to have originated from the observations of prehistoric astronomers.[4] When viewed from Earth, successive inferior conjunctions of Venus plot a nearly perfect pentagram shape around the zodiac every eight years.[5]

The five vertices were also used by the medieval neo-pythagoreans (whom one could argue were not pythagoreans at all) to represent the five classical elements..