Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Richard
Richard
Amministratore del forum

sto cercando di visualizzare anche io questa cosa, passare dall'altra faccia direi che è eccessivo…mi limiterei a dire che ci dovremmo trovare allineati all'occhio del vortice del centro della galassia, in particolare l'occhio del vortice del nostro sistema solare, il sole, viene ad allinearsi e viene investito dal vortice/energia del centro della galassia

il discorso del doppio vortice della galassia e della nostra posizione e movimento a spirale in esso sto cercando di visualizzarlo non è facile…
col discorso del crop circle ho buttato una mia intuizione cosi azzardata..che possa descrivere questo allineamento tra un lato della galassia e l'altro opposto, perchè lo schema del crop circle sembra ripetersi da metà in poi..

per quanto riguarda il “mondo del sogno” che indicavo parlando di Wilcock mi riferivo al fatto che spiega, anche interpretando Ra, che la Terra si verrebbe a trovare dentro un vortice tipo triangolo delle bermuda planetario
questo se capisco bene sarebbe dovuto a tale allineamento tra il vortice del nostro sistema solare e del sole, con il sole centrale della galassia, questo porterebbe al balzo energetico e al cambio di frequenza del fotone…ecc..

Riferendomi all'allineamento e comunicazione con l'altra parte del vortice galattico è perchè ho pensato ad Haramein quando spiega che con la giusta tecnologia i cosiddetti Dei Solari descritti da varie civiltà dell'intero globo nei miti antichi, potrebbero teoricamente passare dall'occhio di un vortice all'altro
dal sole al centro della galassia ad altri soli, ad altre galassie, al centro dei pianeti per poi risalire dai vulcani ecc..
quindi ho pensato, e lo accenna anche Haramein, che ciclicamente dal centro della galassia e poi dal Sole possano arrivare questi Esseri Solari, questi antichi Dei dei miti antichi, per portarci avanti tra le Ere..

La caduta nel buco nero l'ha sparata Zret 🙂 ma non credo sia ancora il momento di passare nel Cuore della Galassia..

se non capisco male l'energia cosmica e la strutturazione del “vuoto” formerebbero cosi la galassia
comunque non mi sbilancio troppo, mi mancano dei pezzi per capire bene…è un esempio perlomeno..
[youtube=425,344]0hmRBiSshus